Home » Trending News » E’ successo dopo Cagliari-Inter: la notizia sconvolge i tifosi | LESIONE AL CROCIATO

E’ successo dopo Cagliari-Inter: la notizia sconvolge i tifosi | LESIONE AL CROCIATO

Cagliari-Inter: la notizia sconvolge i tifosi dopo la partita | LESIONE DEL LEGAMENTO CROCIATO

Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, (Imago)

Sconvolgente notizia dopo la sfida tra Cagliari ed Inter: c’è la rottura del crociato per un giocatore, tempi di recupero lunghissimi

Si è da poco conclusa la 5ª giornata del campionato di Serie A, caratterizzata da un turno ricco di grandi partite e continue emozioni sui campi.

Tra le sfide più equilibrate c’è stata quella della Unipol Domus Arena tra Cagliari e Inter: nonostante il divario tra le due rose, la gara è rimasta in bilico per tutti i 90 minuti.

La partita si è conclusa con il risultato di 2-0 in favore dei nerazzurri, grazie alle reti di Lautaro Martinez e, per la prima volta in Serie A, di Pio Esposito.

Al termine della gara, però, una notizia shock ha colpito le tifoserie: si registra la rottura del crociato per un calciatore.

Il momento di Cagliari e Inter

Sfida avvincente quella di Cagliari, che ha messo in mostra due squadre in buona salute. I nerazzurri iniziano finalmente a ingranare dopo i due passi falsi contro Udinese e Juventus: con la vittoria di sabato salgono a 3 successi consecutivi, e i prossimi impegni con Slavia Praga in Champions League e Cremonese in campionato offriranno un quadro ancora più chiaro prima della sosta.

Discorso simile per il Cagliari, che nonostante la sconfitta ha mostrato tutte le proprie qualità sul campo. Alla prima esperienza sulla panchina di Serie A, Fabio Pisacane sta dimostrando grandi doti da allenatore, riuscendo a conquistare 7 punti nelle prime 5 giornate e a centrare il passaggio agli ottavi di finale di Coppa Italia. Proprio in casa Cagliari, però, arrivano le brutte notizie.

Cagliari-Inter: la notizia sconvolge i tifosi dopo la partita | LESIONE DEL LEGAMENTO CROCIATO
Andrea Belotti, attaccante del Cagliari, (Imago)

Stop lunghissimo per Andrea Belotti

Tra le notizie più tristi del weekend c’è sicuramente l’infortunio di Andrea Belotti. L’attaccante, che stava ritrovando continuità in terra sarda, vede ora compromessa gran parte della stagione. In seguito a uno scontro con il portiere dell’Inter, J. Martinez, Belotti è caduto male riportando la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Martinez, a seguito della notizia, ha commentato: “Triste per la notizia del tuo infortunio, ti auguro una pronta guarigione”. Belotti aveva messo a segno 2 reti nelle prime 3 giornate, ma ora la sua stagione si complica seriamente. I tempi di recupero non sono ancora stati stimati con precisione, ma in genere il ritorno in campo richiede almeno 6 mesi.