È nata la nuova Juve, ecco il vice Kalulu per la difesa: colpo anche a centrocampo

Igor Tudor, allenatore Juventus (IMAGO)
Arrivano rinforzi per la Juventus dopo i risultati non esaltanti delle ultime settimane: arrivano un vice Kalulu e un centrocampista
Serve una svolta e una nuova Juventus dopo i risultati non eccellenti che i bianconeri hanno ottenuto nelle ultime settimane.
La sconfitta di Como ha sottolineato il bisogno di mettere nuovamente mano sul mercato. Tanti i nomi sul taccuino di Damien Comolli.
La Juventus, con Tudor o meno in panchina, deve necessariamente qualificarsi alla prossima Champions League e avere un ruolo da protagonista.
Un nuovo terzino sulla destra e un centrocampista di spessore, sono questi i primi due nomi che i bianconeri vogliono mettere a segno.
Il black-out bianconero
Alzi la mano chi dopo aver visto vincere la Juventus 4-3 con l’Inter pensava che i bianconeri non avrebbero vinto le 6 partite successive. Eppure la squadra di Tudor, dopo aver rimontato il Borussia Dortmund 4-4, ha collezionato pareggi con Verona, Atalanta, Villareal, Milan.
Nell’ultimo turno di Serie A è arrivata anche la prima sconfitta della stagione contro il Como di Fabregas. Sembra che né l’allenatore né la squadra abbiano ancora la stessa cattiveria fatta vedere nelle prime uscite stagionali. Nelle ultime 5 gare sembra essere mancato qualcosa sotto l’aspetto mentale e del gioco.

Juventus, ecco alcuni possibili innesti
Come spesso accade quando le cose vanno male si cerca una soluzione immediata, ecco perché sono già in circolo i primi nomi che la Juventus starebbe attenzionando per le prossime sessioni di mercato. Secondo Tuttosport sulla destra il nome che più ha suscitato interesse è quello di Norton-Cuffy del Genoa. In quella porzione di campo ci sono già Kalulu e Joao Mario, anche sé quest’ultimo non sembra aver convinto Tudor.
Non solo Brooke Norton-Cuffy, ai bianconeri piacciono anche Clauss, Teze e Molina per la corsia di destra. Un altro colpo potrebbe arrivare a centrocampo. Il nome più accreditato è quello di Sergej Milinkovic-Savic. L’ex Lazio è sempre stato attenzionato dai bianconeri anche nelle scorse stagioni, il serbo è in scadenza di contratto ma sarebbero già in corso le trattative per il rinnovo. Vedremo se già nel mercato di gennaio la dirigenza deciderà di muoversi e regalare a Tudor nuovi innesti.