Home » Trending News » E’ meglio di Kvara, costa 25 milioni: ci siamo, il regalo per Conte sbarca a Napoli

E’ meglio di Kvara, costa 25 milioni: ci siamo, il regalo per Conte sbarca a Napoli

E' meglio di Kvara, costa 25 milioni: ci siamo, il regalo per Conte sbarca a Napoli

Antonio Conte, allenatore Napoli (imago)

Il Napoli di Antonio Conte ha finalmente il suo nuovo esterno d’attacco: arriva per 25 milioni di euro, ecco chi è il sostituto di Kvara

Antonio Conte e i suoi sono chiamati a difendere il tricolore, ampiamente meritato durante la passata stagione.

La società azzurra sembra non volersi accontentare: sul mercato i Campioni d’Italia in carica sono una delle squadre più attive al momento.

Dopo l’arrivo di Kevin de Bruyne, la società ha scelto di accontentare il suo allenatore, regalandogli il tanto atteso esterno d’attacco.

Andiamo ora a scoprire insieme chi sarà il sostituto di Kvicha Kvaratskhelia nel Napoli formato 2025/2026.

I prossimi impegni del Napoli

Il primo appuntamento della stagione 2025/2026 sarà, come da tradizione, a Dimaro-Folgarida, in Trentino, dove gli azzurri si ritroveranno dal 17 al 27 luglio. Durante questo periodo il Napoli affronterà due avversari italiani: l’Arezzo, il 22 luglio, e il Catanzaro, il 26 luglio, entrambe le partite si giocheranno alle ore 18:00 presso il centro sportivo di Carciato. Queste due gare, contro squadre di categoria inferiore, rappresentano il primo banco di prova per iniziare a mettere minuti nelle gambe e per dare spazio a tutta la rosa.

Terminato il ritiro in Val di Sole, la squadra si trasferirà in Abruzzo, a Castel di Sangro, dal 30 luglio al 14 agosto, per una seconda fase della preparazione, più intensa e orientata al confronto con squadre di livello europeo. In questa fase sono previste almeno tre amichevoli contro avversari internazionali: il Paris FC (Francia), il Girona (Spagna) e l’Olympiacos (Grecia).

E' meglio di Kvara, costa 25 milioni: ci siamo, il regalo per Conte sbarca a Napoli
Noa Lang, attaccante Napoli (imago)

Napoli, tutto fatto per Noa Lang

Il Napoli piazza un colpo di grande rilievo: Noa Lang arriva dal PSV Eindhoven. Lo scambio di documenti è stato completato, con un’operazione da 25 milioni di euro più 3 milioni di bonus destinati al club olandese. Si tratta di un acquisto strategico, voluto fortemente da Giovanni Manna e Maurizio Micheli, che proiettano così il club partenopeo verso un nuovo futuro.

Lang rappresenta un tassello fondamentale per Antonio Conte, che attendeva un rinforzo di spessore dopo la partenza di Kvicha Kvaratskhelia avvenuta lo scorso gennaio. Nonostante l’addio del georgiano, il Napoli è comunque riuscito a conquistare lo Scudetto, anche grazie al contributo di Noah Okafor. Tuttavia, l’arrivo dell’esterno olandese promette di alzare ulteriormente il livello qualitativo della rosa, aggiungendo profondità e nuove soluzioni offensive al progetto tecnico degli azzurri.