E’ il pallino di Flick per l’attacco: Milan rassegnato, scambio folle col Barca in estate

Stadio San Siro (Imago)
Il Milan si deve rassegnare: Flick vuole portare a Barcellona un giocatore rossonero, in programma una scambio folle
Il nuovo corso del Barcellona targato Hansi Flick ha già portato risultati davvero incredibili sul campo. Solo la sconfitta in semifinale di Champions ha “rovinato” una stagione che poteva essere perfetta dal punto di vista dei trofei.
Nonostante i grandi traguardi raggiunti nel suo primo anno, si iniziano già a muovere le prime pedine di mercato per l’allenatore tedesco. Un giocatore dei rossoneri è diventato il pallino per l’ex CT della Germania, che vorrebbe portarlo in Spagna in estate.
L’obiettivo è rinforzare ancora di più una squadra già molto forte, per cercare di consolidare il proprio dominio e vincere tutti i trofei disponibili durante la stagione, soprattutto quello che è sfuggito in questa.
Dall’altra parte però il Milan dovrebbero dire addio a un giocatore molto importante e amato dai tifosi, sarebbe quindi un brutto colpo da subire per i sostenitori dei rossoneri.
Milan, in estate potrebbe arrivare una cessione dolorosa: Flick lo vuole fortemente
La stagione dei rossoneri è stata negativa sotto vari punti di vista, ora tutti i tifosi si augurano una rinascita, per tornare a competere ai massimi livelli del nostro campionato e non solo. Potrebbe però arrivare un’altra delusione in estate per i sostenitori della squadra milanese, la cessione di un giocatore importante. Sarebbe però pronto uno scambio folle, che porterebbe a Milano un giocatore già seguito in passato dalla società.
Per ora si tratta solo di sondaggi, ma la sensazione è che qualcosa possa muoversi concretamente già nei prossimi mesi. Il Milan è alla finestra, i tifosi trattengono il fiato e il Barcellona, sotto la guida di Flick, è pronto a mettere in campo una mossa veramente ad effetto.

Flick vuole portare Leao a Barcellona: i rossoneri preparano uno scambio folle
Il nome di Rafael Leao è stato accostato spesso ai blaugrana, soprattutto nella scorsa sessione estiva di calciomercato. Ora che si sta avvicinando nuovamente il mercato, tornano in voga le voci che vedrebbero Hansi Flick molto interessato al talento portoghese. L’allenatore tedesco vorrebbe rinforzare il proprio attacco con l’acquisto dell’esterno del Milan e, secondo El Nacional.cat, i rossoneri starebbero pensando a uno scambio davvero folle.
Il giocatore in questione è Ferran Torres, lo spagnolo è già stato seguito dalla società milanese a gennaio, poi si è però deciso di virare su Joao Felix. L’ex giocatore di Valencia e Manchester City potrebbe essere una pedina fondamentale per portare Leao al Barcellona. Sarebbe inoltre un sostituto duttile, in grado di agire si da esterno che da punta, e porterebbe molta qualità e esperienza nell’attacco rososnero.