Home » Trending News » DOUE’ AL MILAN: Tare vuole portarlo in serie A | Pronta l’offerta, costa “solo” 15 milioni

DOUE’ AL MILAN: Tare vuole portarlo in serie A | Pronta l’offerta, costa “solo” 15 milioni

DOUE' AL MILAN: Tare vuole portarlo in serie A | Pronta l'offerta, costa "solo"15 milioni"

Igli Tare, DS Milan (imago)

Il Milan di Igli Tare e Massimiliano Allegri sta entrando nel vivo della preparazione estiva in vista della prossima stagione

Il Milan ha ufficialmente aperto i battenti del raduno estivo a Milanello, dove i rossoneri hanno cominciato la preparazione in vista della stagione 2025/26.

Dopo le visite mediche e i primi test atletici in palestra e sul campo, il gruppo si è ritrovato per le prime sedute di possessi palla e lavoro tattico, sotto lo sguardo attento del nuovo staff tecnico.

Massimiliano Allegri durante la conferenza stampa di presentazione ha già dichiarato quale sarà l’obiettivo per questa stagione: il piazzamento in Champions League.

Il Milan si sta muovendo in modo concreto sul mercato, per cercare di rinforzare il più possibile la rosa. Dopo l’arrivo ufficiale di Ricci, ecco che Tare ha messo gli occhi su un altro giocatore.

Milan, ecco i prossimi impegni estivi

Il Milan si prepara alla nuova stagione con una tournée estiva internazionale, che porterà la squadra in Asia e in Australia. I rossoneri inizieranno il loro pre-campionato a Singapore, dove il 23 luglio affronteranno l’Arsenal in un’amichevole di alto profilo al National Stadium, nell’ambito del Singapore Festival of Football. Si tratterà di un appuntamento storico: sarà infatti la prima partita ufficiale del Milan nella città-stato asiatica, a conferma della crescente attenzione del club verso i mercati orientali.

Dopo Singapore, la squadra si sposterà a Hong Kong per un’altra sfida di prestigio, questa volta contro il Liverpool, il 26 luglio. La tournée proseguirà poi in Australia, dove il Milan tornerà a Perth per il secondo anno consecutivo. Il 31 luglio è in programma un’amichevole contro il Perth Glory all’HBF Park.

DOUE' AL MILAN: Tare vuole portarlo in serie A | Pronta l'offerta, costa "solo"15 milioni"
Guela Douè, difensore ex Rennes (imago)

Milan, occhi puntati su Douè

Secondo quanto riportato oggi dalla Gazzetta dello Sport, il Milan ha presentato un’offerta ufficiale di 15 milioni di euro per Guéla Doué, difensore in forza allo Strasburgo. Il club francese, però, ha fissato la valutazione del giocatore a 20 milioni, lasciando un margine di 5 milioni tra domanda e offerta.

Lo Strasburgo non è una società semplice con la quale trattare: facendo parte della stessa holding che detiene le quote del Chelsea, il club francese non ha alcuna necessità economica di fare cassa. Un punto a favore del Milan potrebbe però essere la volontà della famiglia di Douè, che per motivi familiari potrebbe accogliere di buon grado il trasferimento a Milano.