Home » Trending News » Dispiace per i tifosi, dobbiamo cedere un big: allarme dalla Capitale | Servono soldi al Club

Dispiace per i tifosi, dobbiamo cedere un big: allarme dalla Capitale | Servono soldi al Club

Dispiace per i tifosi, dobbiamo cedere un big: allarme dalla Capitale | Servono soldi al Club

Stadio Olimpico, Roma (IMAGO)

Suona l’allarme nella Capitale: già a gennaio qualche big potrebbe essere ceduto, i tifosi capitolini non ci stanno

Archiviata la pausa nazionali, la Serie A è pronta a ripartire. Ci avviciniamo infatti alla terza giornata, primo appuntamento con tutte le rose al completo.

Nei primi due weekend abbiamo assistito a squadre ancora in fase di allestimento. I cantieri erano ancora aperti e gli allenatori sono dovuti correre ai ripari, attingendo dalle risorse di cui disponevano.

Ora però la sirena del calciomercato è terminata e ogni squadra ha raggiunto la fisionomia, che l’accompagnerà almeno fino a gennaio, quando si aprirà la sessione invernale.

Occhi però, perché nella Capitale già nei prossimi mesi un big potrebbe essere ceduto.

Il quadro completo della terza giornata di Serie A

Cagliari-Parma (sabato 13 settembre alle 15:00) aprrà il sipario sulla terza giornata di Serie A, che vedrà sfidarsi Juventus e Inter (sabato 13 settembre alle 18:00), primo big match della stagione, seguito da Fiorentina-Napoli (sabato 13 settembre alle 20:45). La Roma sfiderà il Torino (domenica 14 settembre alle 12:30), mentre l’Atalanta ospiterà il Lecce (domenica 14 settembre alle 15:00).

Il Pisa aprirà le porte dell’Arena Garibaldi all’Udinese (domenica 14 settembre alle 15:00) e a Reggio Emilia il Sassuolo, a caccia dei primi punti della stagione, sfiderà la Lazio (domenica 14 settembre alle 18:00). Il Milan tornerà a San Siro per il match contro il Bologna (domenica 14 settembre alle 20:45). Verona-Cremonese (lunedì 15 settembre alle 18:30) sarà il primo posticipo della terza giornata, che si chiuderà con Como-Genoa (lunedì 15 settembre alle 20:45)

Dispiace per i tifosi, dobbiamo cedere un big: allarme dalla Capitale | Servono soldi al Club
Claudio Ranieri, allenatore della Roma (imago)

Roma, Ranieri shock: “Per prendere Sancho avremmo dovuto vendere un big”

Suona l’allarme in casa Roma. Le parole rilasciate da Claudio Ranieri a Sky Sport non fanno ben sperare i tifosi giallorossi, che già a gennaio potrebbero dire addio a uno dei giocatori di maggior valore a disposizione di Gasperini.

L’ex allenatore della Roma , ora consulente dei Friedkin, ha infatti dichiarato che per poter finanziare il colpo Sancho sarebbe stato necessario vendere un big. Una situazione che riflette al meglio la condizione economica in cui versa il club capitolino, che potrebbe cedere alla tentazione di vendere un pezzo pregiato per tenere il bilancio in positivo. Tutto però dipenderà anche dai risultati sportivi che Gasperini riuscirà a ottenere.