Home » Trending News » Dimissioni Conte, il problema è solo uno: il rapporto con i veterani | Cosa è successo nello spogliatoio

Dimissioni Conte, il problema è solo uno: il rapporto con i veterani | Cosa è successo nello spogliatoio

Dimissioni Conte, il problema è solo uno: il rapporto con i veterani | Cosa è successo nello spogliatoio

Antonio Conte, allenatore Napoli (IMAGO)

Sono giorni molto caldi in casa Napoli, con Antonio Conte che avrebbe meditato le possibili dimissioni dopo il ko contro il Bologna

La situazione in casa Napoli rischia di diventare sempre più complessa. Il club azzurro, dopo l’impresa che ha portato lo Scudetto nella passata stagione, è ora costretto a fare i conti con un momento molto complesso.

Sono già cinque le sconfitte in stagione, con l’ultima arrivata domenica nella trasferta contro il Bologna. Il match si è chiuso sul punteggio di 2-0 a favore dei rossoblù, ma a rubare la scena è stato l’atteggiamento dimostrato dai calciatori del Napoli.

La squadra appare stanca, ma forse anche demotivata. A causa di tutto ciò, Antonio Conte ha chiarito subito le sue idee nel postpartita, sottolineando tutta la sua rabbia per la prova dei suoi ragazzi e non solo.

Da domenica, infatti, si son succede numerose ipotesi sul futuro di Conte. Di seguito tutti i possibili dettagli sul futuro dell’allenatore.

Conte, in arrivo le dimissioni? La verità sul futuro

Il nome di Antonio Conte è sempre al centro del dibattito. L’allenatore del Napoli vanta una personalità molto forte, che però spesso non accetta errori. La sua squadra è vittima di un momento molto complesso e Conte si è già preso le proprie responsabilità.

Ciò nonostante, però, pare si sia creata una frattura tra allenatore e calciatori, i quali appaiono demotivati dopo il successo ottenuto nella scorsa stagione. Una cosa è certa: Conte non ha alcuna intenzione di sfigurare. Proprio da qui, infatti, sarebbero nate teorie inedite sulle possibili dimissioni del numero uno del gruppo azzurro.

Dimissioni Conte, il problema è solo uno: il rapporto con i veterani | Cosa è successo nello spogliatoio
Antonio Conte, allenatore Napoli (IMAGO)

Conte dice addio al Napoli? C’è la decisione del club

Antonio Conte e il Napoli hanno costruito nel tempo un rapporto incredibile. D’altronde, però, quando i risultati tardano ad arrivare è giusto dare spazio a nuove ipotesi. A oggi, l’allenatore vede una squadra in difficoltà, spenta e forse incapace di reagire.

A tal proposito, come riportato da Il Meridiano Sport, Conte ha palesato alla società la possibilità di presentare le proprie dimissioni a stagione in corso. Si tratta di una notizia clamorosa che spaventa l’intera piazza azzurra. La risposta della società, però, non si è fatta attendere con i vertici dirigenziali che hanno bocciato anche solo l’idea di un possibile addio. Aurelio De Laurentiis e il DS Manna credono ciecamente nelle qualità di Antonio Conte.