De Laurentiis si prende l’ex LAZIO: manca solo la firma | Lo mandano a giocare in serie B

Tifosi Lazio allo Stadio Olimpico (Credits Andrea Rosito)
L’ex giocatore della Lazio è pronto a vestire la maglietta della società di De Laurentiis: per lui, dopo la firma, lo aspetta la Serie B
Manca solamente l’ufficialità, ma il giocatore ex Lazio potrebbe diventare presto un nuovo giocatore della società di Aurelio De Laurentiis.
Ottimo colpo per la piazza che continua a sognare in grande, con l’arrivo del giocatore ex Serie A che potrebbe aumentare gli animi attorno alla formazione.
Le ultime stagioni del giocatore, non sono state molto entusiasmanti complici anche e soprattutto diversi problemi fisici che ne hanno segnato la carriera.
Il giocatore, vincitore con la Nazionale italiana nel 2021 dell’Europeo guidata da Roberto Mancini, la passata stagione ha giocato 22 partite in totale di cui 21 in Serie A e 1 sola in Coppa Italia, senza mai trovare la via del gol.
Serie B, il programma della prima giornata
La Serie B si prepara a far vivere un campionato emozionante. Infatti, sono molte le novità del secondo campionato italiano che inizierà tra pochi giorni. Attorno a diverse squadre, gravita molta curiosità. Come ad esempio, il Palermo ha scelto come guida Filippo Inzaghi reduce la passata stagione dalla promozione storica in Serie A con il Pisa. Ma non solo: anche Monza e Empoli vogliono conquistare subito la promozione dopo la retrocessione dello scorso anno, così come vogliono stupire il Pescara, il Padova, lo Spezia e il Venezia.
La prima giornata inizierà venerdì 22 agosto con Pescara-Cesena, per poi proseguire nella giornata di sabato con due match alle 19:00 e altrettanti alle 21:00. All’ora di cena scenderanno in campo Empoli-Padova e Virtus Entella-Juve Stabia, mentre nel match serale ci sarà Monza-Mantova e Palermo-Reggiana. Nella giornata di domenica invece il programma sarà il seguente. Spezia-Carrarese e Venezia-Bari alle 19:00, mentre alle 21:00 giocheranno Catanzaro-Sudtirol e Frosinone-Avellino. Infine. il turno sarà chiuso lunedì sera dalla sfida tra Sampdoria e Modena.

Bari, vicino l’arrivo di Castrovilli
Gaetano Castrovilli è pronto a ripartire dalla sua Bari. Infatti, l’ex giocatore nella passata stagione nelle fila di Lazio e Monza, dopo essere rimasto svincolato, ha deciso di accettare la proposta della squadra che lo ha lanciato nel mondo professionistico. Infatti, stando a quanto riporta la redazione di TuttoMercatoWeb.com, il giocatore ex Fiorentina tra le altre avrebbe trovato l’accordo con la società pugliese su base annuale.
Ritorno nella sua regione natale, dunque, per Castrovilli, considerato dai tifosi del bari una sorte di “figliol prodigo”, ma anche un’ottima occasione in Serie B per lo stesso calciatore classe 1997 che può trovare continuità dopo alcune stagioni buie a causa degli infortuni.