Home » Trending News » De Laurentiis all’Inter: l’annuncio infiamma i tifosi | “Mi affascina l’idea di un presidente italiano”

De Laurentiis all’Inter: l’annuncio infiamma i tifosi | “Mi affascina l’idea di un presidente italiano”

De Laurentiis all'Inter: l'annuncio infiamma i tifosi | "Mi affascina l'idea di un presidente italiano"

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli (imago)

É arrivato un annuncio importante su De Laurentiis che ha scosso l’attenzione di tutto il mondo del calcio

A infiammare i tifosi e l’intero mondo del calcio è stato l’annuncio su Aurelio De Laurentiis, che nelle ultime ore ha catalizzato l’attenzione di tutti gli addetti ai lavori.

L’annuncio arriva in un momento importante della stagione: il Napoli si trova infatti a un solo punto di distanza dal Milan capolista, mentre condivide il terzo posto con Inter e Roma.

Una classifica cortissima che rende ogni mossa, dentro e fuori dal campo, ancora più significativa.

Tra i tifosi, le reazioni sono contrastanti: c’è chi vede nelle parole del presidente un segnale di ambizione e chi invece teme nuove turbolenze in un momento importante.

Un annuncio che infiamma i tifosi

Un fulmine a ciel sereno ha scosso l’ambiente del Napoli nelle ultime ore. In un momento già delicato della stagione, l’annuncio ha catalizzato l’attenzione di tutto il mondo calcistico. La squadra di Antonio Conte, attualmente terza in classifica in Serie A, vive una fase complessa: in campionato resta pienamente in corsa, ma in Europa ha subito una pesante sconfitta per 6-2 sul campo del PSV in Champions League.

Ora la curiosità è tutta rivolta alla reazione del gruppo azzurro, chiamato a dimostrare carattere e compattezza. Conte, noto per la sua capacità di ricompattare lo spogliatoio nei momenti più difficili, dovrà trasformare la scossa dell’annuncio in nuova energia per rilanciare il Napoli su tutti i fronti.

De Laurentiis all'Inter: l'annuncio infiamma i tifosi | "Mi affascina l'idea di un presidente italiano"
Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter (imago)

L’annuncio ha scosso l’ambiente di tutto il mondo del calcio

In vista del big match dell’8ª giornata di Serie A tra Napoli e Inter, in programma sabato 25 ottobre alle 18:00 allo stadio Diego Armando Maradona, il noto showman e tifoso nerazzurro Paolo Bonolis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Stile TV: “Se dovessi scegliere un giocatore dal Napoli, opterei sicuramente per Lobotka: è un calciatore che mi piace molto. Per quanto riguarda Conte, lo considero un allenatore eccezionale e lo apprezzo molto. Mi fa sorridere perché a volte appare un po’ teatrale, ma rientra nel suo stile. Quando ha pochi giocatori, dice che sono pochi; quando ne ha tanti, sostiene che sono troppi: non conosce mezze misure. L’idea di avere un presidente italiano, invece, mi affascina: mi intriga pensare a un uomo con la passione nel cuore che guida la squadra.

Ha poi parlato di De Laurentiis: “L’idea di avere un presidente italiano, invece, mi affascina: mi intriga pensare a un uomo con la passione nel cuore che guida la squadra.”