Home » Trending News » De Bruyne, è tutto vero: conferma in diretta del ds | I tifosi in serie A tornano a sognare

De Bruyne, è tutto vero: conferma in diretta del ds | I tifosi in serie A tornano a sognare

De Bruyne, è tutto vero: conferma in diretta del ds | I tifosi in serie A tornano a sognare

Kevin De Bruyne (imago)

I rumors degli scorsi giorni riguardo Kevin De Bruyne sono stati confermati: i tifosi sognano, conferma in diretta del DS

La Serie A 2024/2025 corre spedita verso la conclusione, con tantissime posizioni ancora incerte che si decideranno nei minuti finali.

Come non partire dalla lotta scudetto: dopo la vittoria dell’Inter per 2-0 sul Torino e il successivo pareggio del Napoli per 2-2 in casa contro il Genoa, ora solo un punto separa le due squadre, con i nerazzurri che negli ultimi due giornate sfideranno Lazio e Como; saranno Parma e Cagliari le ultime due sfidanti degli azzurri.

Ancora indecisa anche la sfida per il quarto posto, con Juventus, Roma, Bologna e Lazio che se la giocheranno fino all’ultimo, così come la lotta per non retrocedere: la vittoria dell’Empoli sul Parma ha riavvicinato la squadra di D’Aversa al diciassettesimo posto (che significherebbe salvezza), occupato però ancora dal Lecce dopo il pareggio del Bentegodi per 1-1 contro l’Hellas.

Con la stagione 2024/2025 che deve ancora terminare, le squadre già sono proiettate sul mercato estivo, e i rumors riguardo diversi trasferimenti iniziano ad essere sempre più insistenti.

La stagione di Kevin De Bruyne

Il belga classe 1991, dopo 9 stagioni passate con la maglia del Manchester City, non rinnoverà il contratto con la squadra di Pep Guardiola. De Bruyne lascia la squadra inglese dopo 6 Premier League, 5 Coppe di Lega, 3 Community Shield, 2 Coppe d’Inghilterra, 1 Supercoppa UEFA, 1 Mondiale per Club e 1 Champions League, vinta nel 2022 contro l’Inter di Simone Inzaghi.

Il trequartista trentatreenne, durante questa annata sicuramente non felicissima per la squadra allenata dall’ex Barcellona, è stato autore solamente di 4 gol e 7 assist in 37 presenze in tutte le competizioni con il club di Manchester, ed ora si attende di capire quale sarà la sua prossima destinazione.

De Bruyne, è tutto vero: conferma in diretta del ds | I tifosi in serie A tornano a sognare
Giovanni Manna (imago)

Napoli, Manna: “De Bruyne? Siamo attenti a ciò che può succedere”

A parlare di Kevin De Bruyne, dopo le voci che hanno visto il belga accostato al Napoli di Antonio Conte, è stato proprio il DS dei partenopei Giovanni Manna, prima della partita contro il Genoa, giocata allo stadio Diego Armando Maradona e successivamente terminata 2-2.

Manna, ai microfoni di Dazn, ha provato a non rispondere alla domanda riguardo il trentatreenne: “Siamo attenti al mercato, è normale, vogliamo cogliere ogni opportunità ma parlarne ora sarebbe solo controproducente. Non voglio sminuire assolutamente il lavoro dei ragazzi e del mister, non è corretto. Al mercato ci penseremo, parlarne ora non aiuta”.