Home » Trending News » DE BRUYNE BOCCIATO dall’allenatore: “Preferisco…” | Non è uomo squadra

DE BRUYNE BOCCIATO dall’allenatore: “Preferisco…” | Non è uomo squadra

DE BRUYNE BOCCIATO dall'allenatore: "Preferisco..." | Non è uomo squadra

Kevin De Bruyne, centrocampista Napoli (IMAGO)

Arrivano le prime critiche anche per De Bruyne, l’allenatore preferisce altri al belga. Secondo lui non è uomo squadra

Arrivato all’alba di questa sessione di mercato, il fuoriclasse del Napoli Kevin De Bruyne è stato accolto da grande entusiasmo. I tifosi azzurri fin dal suo sbarco in Italia hanno dimostrato grande affetto nei confronti dell’ex Manchester City.

Non tutti però apprezzano il belga come i suoi tifosi, infatti l’allenatore ha dichiarato di preferire altri al nuovo numero 11 del Napoli.

Nel debutto stagionale De Bruyne ha già lasciato la firma, il belga nel match d’esordio contro il Sassuolo infatti ha siglato la prima rete nel nostro campionato. L’ex City ha trasformato in rete un calcio di punizione.

Nella seconda gara contro il Cagliari, De Bruyne non ha brillato e sono già arrivate le prime critiche nei suoi confronti.

Il nuovo Napoli

L’obiettivo di De Laurentiis, subito dopo aver vinto lo Scudetto, era quello di trattenere Conte. L’allenatore ex Inter e Juventus per restare all’ombra del Vesuvio chiedeva un mercato all’altezza. Così è stato, a Napoli infatti sono arrivati i vari Beukema, Lucca, Lang, Holijund ma tra tutti spicca il nome di Kevin De Bruyne.

Il fuoriclasse belga era rimasto senza squadra dopo la fine del contratto con il City di Guardiola. Durante la sua conferenza di presentazione aveva affermato di aver scelto il progetto degli azzurri in quanto il più avvincente tra quelli che ha ricevuto. Ora però tocca al belga confermare quanto di buono fatto in Inghilterra, le prime critiche non hanno esitato ad arrivare.

DE BRUYNE BOCCIATO dall'allenatore: "Preferisco..." | Non è uomo squadra
Luka Modric, ex centrocampista Real Madrid (photo credits Cocciolo)

“Non è un uomo squadra, preferisco Modric”

Queste le parole di Luigi De Canio, ex allenatore che in Serie A ha allenato Udinese, Genoa e Catania tra le altre. De Canio, ospite a TMW Radio, ha affermato: “Tra De Bruyne e Modric chi potrà incidere di più a fine anno? Modric mi sembra molto più uomo squadra“. Inoltre l’ex allenatore del Napoli ha dichiarato che il croato del Milan rispetto al centrocampista del Napoli ha più personalità, a cui abbina anche carisma.

Avere sia De Bruyne che Modric nel nostro campionato è sicuramente un onore ma prepariamoci a parecchi confronti tra i due, sia a livello statistico che non. In ogni caso godiamoci due fuoriclasse che piuttosto che cedere alle sirene dell’Arabia d’oro, hanno preferito lottare ancora ad alti livelli in Italia.