Dal Galatasaray al Napoli, il grande ritorno in attacco | A giugno diventerà ufficiale: l’annuncio

Stadio Diego Maradona, Napoli (Imago)
È pronto un grande ritorno in casa Napoli: a giugno diventerà ufficiale e arriva direttamente dal Galatasaray
Dopo mesi di voci, trattative sottotraccia e indiscrezioni di mercato, ora è tutto pronto: il grande ritorno in attacco sta per diventare realtà.
De Laurentiis prepara una mossa destinata a scuotere la Serie A e a rafforzare in maniera decisa il reparto offensivo degli azzurri.
L’annuncio, atteso da settimane, è ormai una formalità. Il giocatore avrebbe già dato il suo ok al trasferimento, affascinato dall’idea di tornare protagonista nel campionato italiano e, soprattutto, di indossare la maglia di una squadra ambiziosa come il Napoli.
Dopo aver ritrovato continuità e gol in Turchia, con una stagione da protagonista tra Super Lig e coppe europee, è pronto a una nuova avventura in Italia.
De Laurentiis vuole fare un regalo ai tifosi: pronto il grande ritorno
Siamo molto vicini alla fine di questa stagione 2024/2025, con il Napoli in lotta per lo Scudetto e favorito per la vittoria finale. De Laurentiis pensa già però alla prossima stagione e vuole regalare ai tifosi un grandissimo ritorno in attacco per migliorare ancora di più la rosa. Il presidente, da sempre attento a colpi di grande impatto mediatico oltre che tecnico, ha deciso di investire sull’esperienza e sul fiuto del gol dell’attaccante.
Tutta Napoli già sogna questo incredibile ritorno in maglia azzurra per continuare a puntare in alto come fatto questa stagione. Cresce l’attesa per l’arrivo di un grande attaccante, in grado di garantire gol e personalità. Il club azzurro vuole inaugurare un nuovo ciclo e rilanciare le ambizioni di questa grande annata.

Da Giugno Mertens diventerà napoletano
Avete letto bene, da giugno Dries Mertens diventerà napoletano. Come riporta Tuttomercatoweb.com, il calciatore ex Napoli, ora in forza al Galatasaray, otterrà infatti la cittadinanza onoraria della città campana. La sua esperienza napoletana non è mai veramente finita, nonostante abbia lasciato gli azzurri quasi anni fa. Il legame con il capoluogo campano è ancora fortissimo, a dimostrazione di questo anche il fatto che, di tanto in tanto, il belga torna a vivere in Italia nella sua casa di Palazzo Donn’Anna.
Inoltre, secondo Il Mattino, Mertens potrebbe tornare a viverci stabilmente una volta ritirato dal calcio giocato. Altro segno dell’affetto che prova l’attaccante belga verso la città di Napoli è il nome dato al figlio, Ciro. Insomma, questo legame rimarrà sempre molto forte e da giugno diventerà in un certo senso ufficiale.