Comunicato ufficiale Milan: “la gara è ufficialmente rinviata” | Sosta lunghissima per i rossoneri

Milan comunicato ufficiale (Screen)
In seguito alla richiesta del club, è divenuto ufficiale il rinvio della prossima partita del Milan: ecco il comunicato
Il Milan di Allegri ha dimostrato un’ottima continuità di rendimento in questo avvio di Serie A: nonostante alcuni infortuni di pedine importanti, i rossoneri hanno continuato a performare sotto la guida del nuovo allenatore.
Dopo la sconfitta con la Cremonese, la squadra dell’allenatore ex Juventus ha ottenuto 9 risultati utili consecutivi, divisi in 6 vittorie e 3 pareggi.
Un tema caldo nell’ambiente rossonero, alle porte della terza sosta nazionali della stagione, riguarda la partita contro il Como spostata a Perth, in Australia: una trasferta complicata per squadra e tifosi.
Prima, però, ci sarà da consolidare il secondo posto in classifica: il rientro di alcuni giocatori importanti come Pulisic: con il suo rientro Allegri avrà a disposizione una soluzione offensiva importante che contribuirà ad aumentare la pericolosità offensiva del Milan.
I prossimi impegni del Milan
Il Milan affronta un mese di novembre intenso con tre appuntamenti in Serie A. Si parte sabato 8 novembre con la trasferta contro il Parma allo stadio Tardini, valida per l’11ª giornata. I rossoneri tornano poi a San Siro domenica 23 novembre per il derby contro l’Inter, in uno scontro diretto di alta classifica.
Il ciclo si chiude sabato 29 novembre con la sfida interna contro la Lazio, valida per la 13ª giornata di campionato. Queste gare rappresentano snodi importanti nella corsa al vertice, con due trasferte e un big match casalingo.

Milan, ufficiale il rinvio della partita
In casa Milan c’è apprensione non solo per la situazione attorno alla prima squadra. Infatti, il Milan Futuro di Massimo Oddo, sesto in classifica con 17 punti nel Gruppo B di Serie D, è atteso da due match alla portata – contro Sondrio e Real Calepina -, sulla carta, che potrebbero proiettare i rossoneri verso i primi posti della classifica.
Tuttavia, come riferito dal comunicato ufficiale dell’LND, con la motivazione della convocazione di tre giocatori per gli europei Under-21, hanno ottenuto il rinvio della partita contro il Real Calepina: così, il match è stato spostato da domenica 16 novembre a mercoledì 26 novembre alle 14:30.