Clamoroso Juve: RITORNA POGBA | E’ stato inserito nella lista per la competizione

Paul Pogba, centrocampista Monaco (Imago)
Pogba è stato inserito nella lista di giocatori che affronteranno la prossima League Phase di Champions League
La Juventus di Igor Tudor ha iniziato positivamente la Serie A, vincendo sia l’esordio contro il Parma (2-0, grazie alle reti di David e Vlahovic) sia la seconda giornata in casa del Genoa (0-1, sempre firmato da Vlahovic).
Con gli acquisti di Zeghrova (che ha liberato la cessione di Nico Gonzalez all’Atletico Madrid) e Openda, la società ha regalato all’allenatore bianconero un reparto offensivo completo di titolari e riserve per ogni ruolo.
Tudor, però, non potrà disporre di tutti i suoi nuovi acquisti nell’immediato, a causa degli impegni con le rispettive nazionali.
Alla ripresa della Serie A, la Juventus sarà attesa dal Derby d’Italia contro l’Inter, prima di iniziare il percorso in Champions League.
Il calendario della Juventus in Champions League
L’esordio in League Phase di Champions League per Locatelli e compagni sarà davanti ai propri tifosi, contro i tedeschi del Borussia Dortmund. Dopo, la Juventus dovrà volare in Spagna, in casa del Villareal, in attesa della trasferta di Madrid (contro il Real) del 22 ottobre.
Di seguito la doppia trasferta spagnola, gli uomini di Igor Tudor andranno incontro a tre partite alla portata – almeno sulla carta – dei bianconeri. Il 4 novembre riceveranno lo Sporting Lisbona, il 25 verranno ospitati dai norvegesi del Bodo/Glimt, mentre il 10 dicembre ci sarà la sfida con il Pafos, all’Allianz Stadium. Il penultimo impegno europeo della Juventus sarà in casa contro il Benfica, per poi concludere la Fase campionato in casa del Monaco, nuova squadra di un suo ex-giocatore.

La Juve ritrova Pogba
Paul Pogba, nuovo centrocampista del Monaco, è pronto a incontrarsi nuovamente con il suo vecchio club. Infatti, è arrivata la lista dei giocatori scelti da Adi Hutter, allenatore dei francesi, per affrontare la prossima League Phase.
Pogba si appresta ad un incontro con il proprio passato. La scorsa stagione, il Monaco ha trovato sul proprio cammino europeo altre due compagini italiane: Inter e Bologna. Con la prima non c’è stata partita, terminata 3-0 per la squadra di Simone Inzaghi. I rossoblù, invece, alla prima esperienza in Champions League dopo 60 anni, sono stati superati per 0-1 dal Monaco. Vedremo quest’anno come andrà a finire il confronto fra i due paesi.