Home » Trending News » CITY-NAPOLI, c’è il primo infortunato: Conte non sa chi mettere al suo posto in Champions

CITY-NAPOLI, c’è il primo infortunato: Conte non sa chi mettere al suo posto in Champions

CITY-NAPOLI, c'è il primo infortunato: Conte non sa chi mettere al suo posto in Champions

Antonio Conte, allenatore del Napoli (IMAGO)

Arrivano brutte notizie per Antonio Conte. L’allenatore perde uno dei big in vista dell’esordio in Champions League contro il Manchester City.

La stagione è iniziata da poco, ma arrivano già i primi problemi per i rispettivi allenatori. In modo particolare, si tratta di Antonio Conte e del suo Napoli.

Al momento, la Serie A è ferma a causa della sosta per le Nazionali ma intanto si continua a lavorare in vista dei prossimi impegni.

Il Napoli è atteso da due trasferte molto insidiose: Firenze e Manchester. La prima sarà valevole per la terza giornata del campionato italiano, mentre la sfida al City di Guardiola aprirà le porte alla nuova Champions League.

Intanto, però, non arrivano buone notizie per Antonio Conte che perde un noto big per infortunio. Di seguito i dettagli sull’assenza dell’azzurro.

Problemi per Conte: il Napoli perde un big per infortunio

La stagione del Napoli è iniziata bene sotto l’aspetto dei risultati, ma meno per quel che riguarda l’infermeria. Infatti, dopo appena due giornate, Antonio Conte è già costretto a fare i conti con un grande problema.

L’allenatore azzurro ha appresso dell’infortunio di un noto big, il quale resterà out per diverse settimane. Ora, però, Conte è chiamato a cercare una soluzione che dovrà arrivare in fretta. Infatti, il calendario dei Campioni d’Italia è più ricco che mai, motivo per il quale non c’è tempo per rimuginare su quanto accaduto.

CITY-NAPOLI, c'è il primo infortunato: Conte non sa chi mettere al suo posto in Champions
Amir Rrahmani, calciatore del Napoli (IMAGO)

Rrahmani out per infortunio: salta l’esordio in Champions League

La stagione di Amir Rrahmani non è iniziata al meglio. Il difensore di proprietà del Napoli è stato costretto a fare i conti con un infortunio muscolare che lo terrà lontano dal campo. Il kosovaro si è infortunato in Nazionale, riportando una lesione di basso grado del bicipite femorale. Tutto ciò, ovviamente, complica nettamente i piani del giocatore e del proprio allenatore.

I tempi di recupero, infatti, non permetteranno a Rrahmani di tornare in campo in vista dell’esordio in Champions League contro il Manchester City. La trasferta in Inghilterra è ormai compromessa, con Antonio Conte che dovrà cercare una soluzione molto velocemente. Come riportato da Il Corriere dello Sport, il rientro del difensore kosovaro sarebbe fissato per il giorno 22 settembre, data della sfida tra Napoli e Pisa al Maradona. Prima di fare previsioni “azzardate”, però, bisognerà valutare giorno dopo giorno le condizioni dell’azzurro.