Home » Trending News » Cinque portieri per un bonus “garantito” al Fantacalcio | Devi prenderli assolutamente all’asta

Cinque portieri per un bonus “garantito” al Fantacalcio | Devi prenderli assolutamente all’asta

Cinque portieri per un bonus "garantito" al Fantacalcio | Devi prenderli assolutamente all'asta

Vanja Milinkovic-Savic, ex portiere del Torino (IMAGO)

I portiere che portano bonus al Fantacalcio: li devi prendere assolutamente. Analizziamo i migliori cinque estremi difensori

Ogni anno al Fantacalcio non è mai semplice scegliere il portiere giusto. Serve un estremo difensore che sia in grado di non subire troppi gol e che in varie occasioni possa portarti un +1 o addirittura un +3.

Infatti in molte leghe un portiere che ottiene la porta inviolata porta al proprio fantallenatore un +1. Sono invece molto più rari i portiere che riescono a portare un +3, ovvero un rigore parato, ai propri fantallenatori.

Per questo affidarsi a portieri di fascia medio-alta è sempre la scelta migliore. In porta è meglio andare sul sicuro, le scommesse facciamole in altri reparti.

Vediamo dunque i migliori cinque portieri che possono portarti dei bonus al Fantacalcio.

I 5 migliori portieri da bonus

In questa speciale top 5 troviamo Lukasz Skorupski, portiere polacco in forza al Bologna. Ormai da anni presente al Fantacalcio, dalla stagione 2019-2020 ha sempre parato almeno un rigore a stagione. Sicuramente la sua spesa all’asta è molto più contenuta rispetto ad altri profili del suo stesso calibro. Altro portiere che nelle sue due stagioni in Italia ha sempre parato almeno un rigore è Yann Sommer. Il portiere dell’Inter è tra i migliori portieri da scegliere al Fantacalcio, in moltissime leghe viene pagato meno di Maignan e Di Gregorio ma potrebbe portare lo stesso rendimento.

La porta del Napoli è certamente una delle migliori in ottica Fanta, se non addirittura la migliore. La coppia Milinkovic-Savic e Meret garantisce poche reti subite e buoni voti. Non solo, nella scorsa stagione il serbo ha parato addirittura 4 rigori mentre il portiere ex Udinese ne ha parati 2. Entrambi hanno regalato gioie ai proprio fantallenatori.

Cinque portieri per un bonus "garantito" al Fantacalcio | Devi prenderli assolutamente all'asta
David De Gea, portiere della Fiorentina (IMAGO)

I portieri che portano più bonus

Un altro portiere da bonus è Marco Carnesecchi. L’ex Cremonese ha un’altissima percentuale di parate sui calci di rigore. Infatti Carnesecchi, nonostante la giovane carriera, ha già superato la doppia cifra di rigori parati, con una percentuale di parate pari al 25%. L’arrivo di Juric potrebbe migliorare la fase difensiva dell’Atalanta, su di lui si potrebbe puntare e anche tanto.

Il miglior portiere da bonus è David De Gea della Fiorentina. Nella scorsa stagione ha parato due rigori, entrambi in quel pazzo Fiorentina-Milan. In questa stagione potrebbe regalare altre gioie ai propri fantallenatori, se siete alla ricerca di un portiere che possa portarvi punti in più, lo spagnolo ex United è la scelta migliore.