Home » Trending News » Ciao Ndoye, salutami tutti | MANNA HA TROVATO IL SOSTITUTO: al Napoli immediatamente

Ciao Ndoye, salutami tutti | MANNA HA TROVATO IL SOSTITUTO: al Napoli immediatamente

Ciao Ndoye, salutami tutti | MANNA HA TROVATO IL SOSTITUTO: al Napoli immediatamente

Giovanni Manna, direttore sportivo Napoli (Imago)

Il Napoli ha dovuto rinunciare all’acquisto di Ndoye, ma Manna ha trovato il sostituto: il nuovo esterno è pronto ad approdare in azzurro

Il Napoli prosegue la preparazione in vista del prossimo campionato, all’inizio della stagione mancano infatti soltanto due settimane. La squadra allenata da Antonio Conte non dovrà solo difendere il tricolore, ma anche disputare altre 3 competizioni.

Proprio per questo motivo, l’allenatore pugliese ha espresso chiaramente un miglioramento della rosa con innesti di qualità, in grado di sostenere tutti gli impegni.

La società non si è fatta attendere e ha risposto con 6 acquisti: De Bruyne, Lucca, Beukema, Marianucci, Lang e Milinkovic Savic.

Ma il mercato in entrata non è ancora finito, dopo che Ndoye, uno degli obiettivi degli azzurri per l’attacco, ha firmato in Premier League, il Napoli ha virato su altri profili.

Ndoye in Premier, individuato un altro profilo

Antonio Conte ha già avuto rinforzi necessari per mantenere la testa della classifica, tuttavia l’allenatore azzurro si sente ancora insoddisfatto sulle corsie esterne. Nonostante l’arrivo di Lang, Conte vuole un giocatore di gamba, abile a sacrificarsi, ma anche in grado di saper offendere nel giusto momento.

Dan Ndoye avrebbe fatto al caso del Napoli: al Bologna ha espresso tutta la sua qualità, mostrando abilità nel dribbling e ripiegamento in fase difensiva. Tuttavia, però, lo svizzero ha preferito la destinazione Nottingham Forrest, con il Napoli che dal canto suo non si è dato per vinto e ha già trovato il suo sostituto.

Ciao Ndoye, salutami tutti | MANNA HA TROVATO IL SOSTITUTO: al Napoli immediatamente
Dan Ndoye, attaccante Nottingham Forest (Imago)

Napoli, vicino l’arrivo di un altro rinforzo per Antonio Conte

Il Napoli è pronto a chiudere un altro colpo, il settimo di una campagna acquisti degna della squadra campione d’Italia. La trattativa per Janlu Sanchez è entrata nelle fasi finali, con il giocatore impaziente di aggregarsi al club azzurro. Nella giornata di mercoledì 6 agosto, infatti, il giocatore spagnolo e i suoi agenti avrebbero incontrato la dirigenza del Siviglia, ribadendo la volontà di trasferirsi a Napoli.

Gli azzurri seguono da tempo il profilo dello spagnolo e l’offerta presentata è di 17 milioni per un acquisto a titolo definitivo, pagabili in 4 anni. Conte è pronto ad accogliere Janlu, esterno a tutta fascia con all’attivo 74 presenze e 5 gol con la maglia della squadra spagnola. Il campione olimpico può agire sia in posizione avanzata che nella linea difensiva: sarà compito dell’allenatore pugliese trovargli la collocazione ideale.