“Ci son cascato di nuovo” | Juve, individuato il nuovo portiere: ancora una volta viene dalla nostra Serie A

Di Gregorio, portiere Juventus (imago)
La Juventus starebbe pensando di sostituire Di Gregorio con un portiere anch’esso proveniente dal nostro campionato
La Juventus, nonostante manchi più di un mese, si sta già muovendo sul mercato e starebbe pensando a un nuovo portiere.
Anche contro la Fiorentina Di Gregorio non ha offerto una grande prestazione e la società starebbe pensando di affidare la porta bianconera a un altro giocatore.
Quest’ultimo proverrebbe sempre dalla nostra Serie A, fattore sempre molto importante questo perché conosce già il nostro campionato e non avrebbe bisogno di molto tempo per ambientarsi.
La Juventus si sarebbe messa sulle sue tracce e starebbe pensando di affidargli la porta al posto dell’ex estremo difensore del Monza.
Il rendimento di Di Gregorio
Di Gregorio è alla sua seconda stagione in bianconero. Nella prima annata, in campionato, ha subito 32 gol in 33 partite, mentre considerando anche la Champions League e la Coppa Italia il numero dei gol subito sale a 46 in 47 partite.
Lo scorso anno la sua media voto in campionato è stata di 6,12 mentre la sua fanta media è stata di 5,18. La sua fanta media di quest’anno, invece, è di 5,20, mentre la sua media voto è di 6,15. Quest’anno non ha subito gol in quattro partite, rispettivamente contro Parma, Genoa, Milan e Torino.
La Juventus starebbe pensando di sostituire Di Gregorio
Il portiere della Juventus Michele Di Gregorio è stato nuovamente criticato da qualche tifoso juventino dopo la prova di Firenze. La società bianconera starebbe pensando di sostituirlo la prossima stagione con un altro portiere sempre proveniente dalla nostra Serie A.
Il profilo individuato sarebbe quello del portiere del Milan Mike Maignan, grande protagonista di questo inizio di stagione per i rossoneri. Il portiere francese ha il contratto in scadenza a giugno e le trattative per il rinnovo sono in una fase di stallo. In vista della prossima stagione la società torinese starebbe pensando di affidare a lui la porta bianconera.