Home » Trending News » Ci prendiamo il nerazzurro classe 2007: colpo pazzo in serie A | Il Como è la nuova “big”

Ci prendiamo il nerazzurro classe 2007: colpo pazzo in serie A | Il Como è la nuova “big”

Ci prendiamo il nerazzurro classe 2007: colpo pazzo in serie A | Il Como è la nuova "big"

Fabregas, allenatore Como (IMAGO)

Il Como non ha intenzione di fermarsi. Altro acquisto, questa volta direttamente dalla Serie A: Fabregas è pronto ad accoglierlo

In riva al lago non c’è tempo per prendere il sole e staccare la spina. La dirigenza biancoblù, passo dopo passo, lavora senza sosta per regalare a Fabregas una squadra competitiva.

L’obiettivo nella mente dell’allenatore spagnolo è chiaro: alzare l’asticella e allargare i propri orizzonti anche all’Europa. Ambizione, questa è la parola chiave nello spogliatoio di un club, che non ha mai accettato di indossare la maschera della neopromossa.

Gli uomini dell’allenatore spagnolo, infatti, dispongono di un portafoglio che fa invidia a tutte le Big di Serie A e in questa sessione di mercato hanno già sfondato il muro dei 100 milioni. In Italia nessuno spende come i fratelli Hartono.

Una dimostrazione evidente di come l’ambizione sia di incidere il nome del Como tra quelli delle big europee.

Chi spende di più in Serie A?

La sessione di calciomercato sta attraversando la fase clou e tra addii e nuovi arrivi le squadre si stanno rifacendo il trucco in vista della stagione che verrà. Il Como, fra tutte, è la società che ha investito maggiormente sul mercato, avendo speso oltre 100 milioni di euro.

Sul podio di questa speciale classifica troviamo anche Atalanta e Napoli. Entrambe le squadre hanno sfondato il muro dei 70 milioni di euro, così come la Juventus, che si aggiudica la medaglia di bronzo.

Ci prendiamo il nerazzurro classe 2007: colpo pazzo in serie A | Il Como è la nuova "big"
Como squadra (imago)

Como: ufficiale l’arrivo di Bonsignori

Il Como per la prima volta in questa sessione di mercato pesca in Italia. Tutto fatto per l’acquisto di Lorenzo Bonsignori, classe 2007 proveniente dall’Atalanta, il cui contratto è stato depositato, come si apprende dal sito della Lega Serie A.

Si tratta di un colpo in prospettiva, che permette al Como di ringiovanire ulteriormente la rosa. Fabregas è pronto a forgiare l’ennesimo talento, che potrebbe fin da subito fare il suo ingresso nello spogliatoio dei “grandi”. Bonsignori nell’ultima stagione ha fatto da spola tra Under 17 e Primavera. Ora è arrivato il momento del grande salto e di respirare l’aria del lago, che negli ultimi tempi ai teenager ha portato bene. Per ulteriori informazioni chiedere a Nico Paz e Assane Diao.