Home » Trending News » Chivu, mani nei capelli: tre infortuni dalla Champions League | Tutti in infermeria

Chivu, mani nei capelli: tre infortuni dalla Champions League | Tutti in infermeria

Chivu, mani nei capelli: tre infortuni dalla Champions League | Tutti in infermeria

Cristian Chivu, allenatore Inter (IMAGO)

L’infermeria nerazzurra si riempie a ridosso della sfida di Champions League: Cristian Chivu sarà costretto a rinunciare a dei titolari

Partita dopo partita, la nuova Inter di Cristian Chivu sta oleando i meccanismi, rivelandosi una delle squadre più competitive del campionato.

I nerazzurri soggiornano ai piani alti della classifica in coabitazione con la Roma e con i cugini del Milan. La formazione dell’allenatore romeno, ora a quota 21 punti in campionato, dista solo una lunghezza dal Napoli capolista.

In aggiunta l’Inter ha confermato l’ottimo formato europeo della passata stagione. In Champions League i nerazzurri infatti non sono ancora incappati in passi falsi.

Attualmente il calendario sempre più fitto non si sta rivelando un problema. L’Inter ha infatti potuto attingere anche dalle seconde linee, che in alcuni casi sono risultate anche decisive.

I prossimi impegni dell’Inter

Dopo la vittoria acciuffata all’ultimo contro il Verona, l’Inter si prepara ad affrontare un altro match ostico. Domenica 9 novembre alle ore 20:45 i nerazzurri ospiteranno la Lazio di Maurizio Sarri, dando vita a uno scontro che potrà riservare diverse emozioni.

Poi sarà tempo di pausa nazionali. Al rientro però la squadra di Chivu dovrà affrontare un tour de force infernale. L’Inter infatti nel giro di pochi giorni sfiderà il Milan in Serie A e l‘Atletico Madrid in Champions League.

Chivu, mani nei capelli: tre infortuni dalla Champions League | Tutti in infermeria
Inter, squadra (Credits Rosito)

Inter, tre giocatori out contro il Kairat Almaty

Prosegue la preparazione dell’Inter in vista dell’impegno europeo contro il Kairat Almaty. Come riportato da Tuttomercatoweb Cristian Chivu sarà costretto a fare a meno di tre giocatori ancora alle prese con guai di natura fisica.

L’infermeria nerazzurra è ancora trafficata. Al momento infatti nella lista degli indisponibili risultano Darmian, Di Gennaro e Mkhitaryan. Recuperato invece Thuram, che però partirà dalla panchina per evitare ricadute precoci. Il francese punta la sfida contro la Lazio, match in cui potrà ritagliarsi un ruolo importante nello scacchiere nerazzurro.