Home » Trending News » Chivu finalmente può sorridere: si è fatto male il suo “Problema storico”, ora non deve giocare per forza

Chivu finalmente può sorridere: si è fatto male il suo “Problema storico”, ora non deve giocare per forza

Buone notizie per Chiuv: il "problema storico" si è fatto male, ora l’allenatore nerazzurro potrà concentrarsi sulla prossima sfida

Cristian Chivu, allenatore dell'Inter (imago)

Buone notizie per Chiuv: il “problema storico” si è fatto male, ora l’allenatore nerazzurro potrà concentrarsi sulla prossima sfida

Arrivano buone notizie per Cristian Chivu e l’Inter.

Il cosiddetto “problema storico” che aveva destato preoccupazione nell’allenatore nerazzurro si è fatto male, permettendo così al tecnico di concentrarsi senza preoccupazioni sulla prossima sfida.

Dopo due sconfitte consecutive, prima contro il Milan in campionato e poi contro l’Atletico Madrid in Champions League, la squadra può finalmente prepararsi al meglio per il prossimo impegno, con un problema in meno da gestire.

Un vero sospiro di sollievo, dunque, in vista della partita che sarà fondamentale per provare a tornare alla vittoria e conquistare i tre punti.

Inter, buone notizie per Cristian Chivu

Ogni allenatore ha il proprio “problema stoico” che trova sempre difficoltà nel gestirlo. È proprio il caso dell’Inter e di Cristian Chivu. L’allenatore nerazzurro ha dovuto fare i conti con questo problema, ma a poche ore dall’inizio del match arrivano buone notizie: il “problema stoico”si è infortunato.

Ora Chivu potrà concentrarsi completamente sulla preparazione della prossima sfida contro il Pisa, in programma domenica 30 novembre alle 15:00, senza ulteriori complicazioni.

Buone notizie per Chiuv: il "problema storico" si è fatto male, ora l’allenatore nerazzurro potrà concentrarsi sulla prossima sfida
Juan Cuadrado, difensore del Pisa (imago)

Problema risolto per l’Inter e Chivu

A poche ore dalla sfida valida per la 13ª giornata di Serie A tra Inter e Pisa, arrivano buone notizie per i nerazzurri. Juan Cuadrado, già assente nella scorsa giornata contro il Sassuolo, non sarà a disposizione nemmeno contro l’Inter. L’esterno colombiano si è infortunato durante la partita con la Cremonese e, a causa di una distrazione di basso grado al bicipite femorale sinistro, non ha ancora recuperato.

Una defezione che solleva un problema in meno per i nerazzurri: Cuadrado, infatti, in carriera ha spesso segnato gol decisivi contro l’Inter. Il difensore del Pisa era stato protagonista anche nell’ottava giornata contro il Milan, segnando un gol che contribuì al pareggio finale per 2-2.