Cessione improvvisa: Conte, l’attaccante vola a Torino | Il presidente ha confermato l’operazione

Antonio Conte, allenatore del Napoli (IMAGO)
Il presidente ha confermato l’operazione, cessione lampo: l’attaccante lascia tutto e vola a Torino per vestire un’altra maglia
Con la conferma del trasferimento da parte del patron non ci sono più dubbi l’attaccante andrà a Torino.
L’attaccante aveva anche un ottimo rapporto con la città di Napoli ma ora dovrà volare a 870km di distanza per vestire un’altra maglia.
L’attaccante ora è a Torino per iniziare questa nuova sfida con la sua nuova squadra e un nuovo stadio da far gioire.
La Serie A si prepara così a rivedere l’ormai ex attaccante del Napoli, ora pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera.
Il percorso del Napoli finora
Il Napoli, da campione in carica, punta a ripetersi in Serie A e a provare a fare un buon cammino anche in Champions League. Attualmente la squadra di Antonio Conte in campionato ha ottenuto 15 punti, frutto di 5 vittorie e 2 sconfitte contro Milan e Torino. I campani si trovano al secondo posto del torneo a pari punti con Inter e Roma, a solo un punto di distanza dal Milan capolista.
In Champions League invece, dopo le prime due partite contro Manchester City e Sporting Lisbona, gli uomini di Conte hanno raccolto 3 punti. Infatti dopo la sconfitta al debutto contro i Citizens, indirizzata dall’espulsione nel primo tempo di Di Lorenzo, contro i portoghesi il Napoli ha ottenuto la vittoria.

Cairo blinda Simeone: “È già un giocatore del Toro”
Dopo la vittoria contro il Napoli, il presidente del Torino Urbano Cairo è intervenuto ai microfoni di Radio Anch’io Sport per fare il punto sul futuro di Giovanni Simeone. “Sì, resterà con noi”, ha assicurato il numero uno granata. “È un prestito, ma con riscatto obbligatorio molto semplice: lo consideriamo di fatto un nostro giocatore”.
Cairo ha poi aggiunto un retroscena sull’affare: “Simeone mi piaceva da tempo. Già da gennaio pensavamo a lui e quest’estate ho detto al mister di muoversi subito, senza aspettare. È stata una scelta giusta”. Poi un elogio finale al carattere del Cholito: “Ha quello spirito Toro che cercavamo. Sta facendo benissimo, e si è integrato in fretta. È uno che trascina, e questo vale più di qualsiasi gol”.