Home » Trending News » “C’è spazio per Vlahovic”: la telenovela non è finita | Ecco cosa succederà adesso

“C’è spazio per Vlahovic”: la telenovela non è finita | Ecco cosa succederà adesso

Dall'essere relegato ai margini del progetto, al ritornare in rampa di lancio in due partite, questo è quello che sta succedendo a Vlahovic

Dusan Vlahovic, Juventus (Imago)

Dall’essere relegato ai margini del progetto, al ritornare in rampa di lancio in due partite, questo è quello che sta succedendo a Vlahovic

La Juventus dopo l’esordio positivo a Parma, a Genoa trova ancora una volta in Dusan Vlahovic un’ancora di salvezza.

Il serbo era tra i più chiacchierati del mercato in uscita: molti lo vedevano vicino al Milan di Allegri ma alla fine Vlahovic è rimasto a Torino per continuare a vestire la maglia della Juventus.

Il mercato bianconero però non è ancora finito, nelle ultime ore è arrivato il doppio colpo che ha visto come protagonisti Lois Openda dal RB Lipsia e Edon Zhegrova dal Lille.

Due innesti che non rappresentano semplici alternative, ma rinforzi in grado di cambiare le prospettive offensive della squadra. Acquisti che, per tempismo e valore, hanno saputo compensare più che degnamente la delusione per il mancato arrivo di Kolo Muani, garantendo tante nuove soluzioni a Tudor e nuove speranze alla Juventus.

I prossimi impegni della Juventus

La Juventus, forte del successo iniziale contro Parma e Genoa, entra nel vivo della stagione. Il prossimo ostacolo sarà la seconda in casa contro l’Inter, in programma per sabato 13 settembre a Torino dopo la sosta per le nazionali.

Il Derby d’Italia anticipa il primo grande banco di prova europeo: la prima partita di Champions League dell’anno con il BVB prevista per martedì 16 settembre allo Stadium, sarà una grande occasione per misurarsi contro una big del calcio europeo.

Dall'essere relegato ai margini del progetto, al ritornare in rampa di lancio in due partite, questo è quello che sta succedendo a Vlahovic
Dusan Vlahovic, attaccante Juventus (IMAGO)

Vlahovic? “Avrà più spazio di quanto preventivabile”

Doveva essere un epurato, invece si ritaglierà il suo spazio”, ha spiegato Massimo Bonanni ai microfoni di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. L’ex calciatore ha sottolineato come i due gol messi a segno da Vlahovic da subentrato abbiano cambiato la percezione sul suo ruolo, trasformando l’attaccante serbo da corpo estraneo a possibile alternativa di lusso.

Lo stesso Bonanni, però, invita alla cautela: “L’investimento fatto davanti mi fa pensare che il titolare sarà David, almeno ora”. Una considerazione che lascia intendere come le gerarchie siano ancora piuttosto chiare, ma con una stagione ricca di impegni l’ex Fiorentina potrebbe ritagliarsi più minuti del previsto. E così, quella che sembrava una telenovela chiusa, si arricchisce invece di nuovi capitoli.