Home » Trending News » Caviglia distrutta in Champions League, che botta: il capitano della Nazionale è uscito in barella

Caviglia distrutta in Champions League, che botta: il capitano della Nazionale è uscito in barella

Caviglia distrutta in Champions League, che botta: il capitano della Nazionale è uscito in barella

Pallone Champions (IMAGO)

Il giocatore è dovuto uscire dal campo con la barella a causa del brutto infortunio rimediato nella partita di Champions

Brutto infortunio per il giocatore durante l’ultima partita in Champions League. A causa di ciò ha dovuto lasciare il campo in barella (in lacrime) e con una vistosa fasciatura.

Il calciatore ha dovuto lasciare anzitempo la partita a causa di un brutto fallo di un avversario con un tackle a due piedi che gli ha provocato una brutta distorsione alla caviglia. Il giocatore ha lasciato lo stadio con una scarpa ortopedica.

Il capitano della Nazionale potrebbe restare fermo dalle tre alle cinque settimane, gli esami che farà nelle prossime ore diranno con esattezza quanto tempo dovrà restare fuori finora.

Tutta la Nazione è preoccupata per le condizioni di salute del capitano.

La stagione della sua squadra

La sua squadra occupa la prima posizione in campionato frutto di sette vittorie tre pareggi e di una sola sconfitta con due punti di vantaggio sulle seconde (contro una di esse ha anche perso) e quattro sulla quarta classificata.

In Champions, invece, la squadra ha nove punti, frutto di tre vittorie e di una sola sconfitta, arrivata nell’ultima sfida disputata. Il primo posto dista ora tre punti, mentre il vantaggio sulla nona è di soli due punti e sulla 25esima è di sei.

Caviglia distrutta in Champions League, che botta: il capitano della Nazionale è uscito in barella
Hakimi, difensore Psg (IMAGO)

Psg, c’è preoccupazione per l’infortunio di Hakimi

C’è tanta preoccupazione intorno al grave infortunio occorso ad Achraf Hakimi, che rischia di stare fermo per molto tempo a causa del brutto intervento di Luis Diàz che lo ha costretto a lasciare il campo in barella.

Ma a essere preoccupati sono soprattutto i tifosi marocchini, visto che Hakimi è il capitano del Marocco ed è un simbolo per l’intera nazione. Il paese si prepara a ospitare la Coppa d’Africa (in programma dal 21 dicembre al 18 gennaio) e il terzino rischia seriamente di doverla saltare a causa di questo brutto infortunio.