Home » Trending News » Caos post derby: giocatore “scappato” dalla squadra | Ha abbandonato i compagni per tornare a casa

Caos post derby: giocatore “scappato” dalla squadra | Ha abbandonato i compagni per tornare a casa

Caos post derby: giocatore "scappato" dalla squadra | Ha abbandonato i compagni per tornare a casa

Stadio Olimpico (Credits Andrea Rosito)

Il Derby di Roma si è concluso, ma intanto arriva un retroscena del tutto incredibile su un noto protagonista

La quarta giornata di Serie A si concluderà questa sera. L’ultimo match a rubare l’attenzione sarà Napoli-Pisa, ma ovviamente tra le partite più attese di questo weekend appena trascorso c’era il Derby di Roma.

La sfida tra Lazio e Roma si è conclusa sul punteggio di 0-1, con i giallorossi che hanno ottenuto i tre punti grazie al ritorno al gol di Lorenzo Pellegrini.

Nonostante le occasioni, la squadra di Maurizio Sarri non è riuscita ad ottenere la rete del pareggio sprofondando così sempre più in classifica. Oltre al match in sé, a rubare la scena sarebbe stato l’atteggiamento di un noto protagonista che ha lasciato lo stadio prima del fischio finale.

Di seguito tutti i dettagli sull’atteggiamento del noto giocatore.

Caos durante il Derby di Roma: il calciatore ha lasciato l’Olimpico

Sono ore molto calde quelle che susseguono il Derby di Roma. Il match più importante dell’anno (per i sostenitori di entrambe le tifoserie) si è concluso sul punteggio di 0-1 a favore della Roma di Gian Piero Gasperini.

A rubare la scena, però, non è stato solo il risultato finale. Infatti, una volta terminata la sfida è emerso un retroscena del tutto inedito che apre importanti interrogativi sull’atteggiamento dei calciatori. Uno di questi avrebbe lasciato anzitempo l’Olimpico dopo esser stato sostituito dal proprio allenatore. Situazione che ha dell’incredibile, ancor più vista la situazione già molto complessa.

Caos post derby: giocatore "scappato" dalla squadra | Ha abbandonato i compagni per tornare a casa
Nuno Tavares, calciatore della Lazio (IMAGO)

Tavares lascia l’Olimpico dopo il cambio: cosa è successo

Si è trattato di una domenica da dimenticare per Nuno Tavares. Il difensore della Lazio convive da tempo con alcune difficoltà di rendimento. Durante il Derby di Roma, però, il terzino ha commesso un grave errore che ha spianato la strada alla rete poi decisiva di Lorenzo Pellegrini. Tutto ciò, è stato visibile anche agli occhi di Maurizio Sarri, con l’allenatore ha scelto di sostituire il calciatore alla fine del primo tempo.

In realtà, però, quanto accaduto dopo avrebbe ancor più dell’incredibile. Come riportato da Tuttomercatoweb.com, Nuno Tavares dopo la sostituzione ha deciso di lasciare l’Olimpico. Il calciatore, infatti, dopo aver fatto la doccia ha scelto di non assistere al match e di allontanarsi direttamente dallo stadio. A causa di tale comportamento, il difensore sarà costretto a pagare una multa molto salata da parte del club.