Home » Trending News » Brutte notizie della Capitale: il centrocampista è entrato in Nazionale, ed è uscito in barella

Brutte notizie della Capitale: il centrocampista è entrato in Nazionale, ed è uscito in barella

Brutte notizie della Capitale: il centrocampista è entrato in Nazionale, ed è uscito in barella

Pallone della Serie A (credits: Andrea Rosito)

Brutte notizie per la squadra dalla Capitale: il centrocampista, in Nazionale, è dovuto uscire in barella dopo il suo ingresso in campo

La pausa per gli impegni delle Nazionali si è rivelata particolarmente negativa per diversi club, con numerosi giocatori costretti a fermarsi a causa di infortuni contratti durante i match con le rispettive squadre nazionali o di problemi fisici che hanno portato alcuni calciatori a lasciare anticipatamente i ritiri.

Brutte notizie arrivano anche per la squadra della Capitale: il centrocampista convocato in Nazionale ha dovuto abbandonare il campo in barella a causa di un infortunio.

Un episodio che pesa non solo sul giocatore, ma anche sul club, chiamato ora a fare a meno di un elemento chiave nel prossimo periodo.

Si attendono ulteriori aggiornamenti sulle condizioni del giocatore, vittima di uno sfortunato episodio che lo ha costretto a uscire dal campo solo con l’aiuto della barella.

Il centrocampista ha lasciato il campo in barella

Negli ultimi tempi, diversi giocatori hanno dovuto abbandonare il terreno di gioco a causa di infortuni che hanno richiesto l’intervento della barella. L’ultimo episodio riguarda il centrocampista della Capitale, costretto a lasciare il campo durante la sfida con la maglia della propria Nazionale.

Entrato a gara in corso, il giocatore ha subito un infortunio che si è rivelato significativo, costringendo lo staff medico a trasportarlo fuori dal campo in barella. Il club e i tifosi attendono ora aggiornamenti sulle condizioni del centrocampista, nella speranza che il recupero possa essere rapido.

Brutte notizie della Capitale: il centrocampista è entrato in Nazionale, ed è uscito in barella
Yves Bissouma, centrocampista del Tottenham (imago)

Infortunio in Nazionale: il centrocampista costretto a lasciare il campo

La stagione sfortunata di Yves Bissouma sembra non conoscere pause. Il centrocampista del Tottenham (squadra di Londra, capitale dell’Inghilterra), 29 anni, è stato costretto a lasciare il campo in barella durante l’ultima gara della nazionale maliana contro il Madagascar, pochi istanti dopo il suo ingresso in campo.

Bissouma non ha ancora esordito con la squadra inglese sotto la guida di Thomas Frank, a causa di un infortunio al ginocchio subito in allenamento prima della prima giornata di Premier League contro il Burnley. Dopo un lungo percorso di recupero e il ritorno agli allenamenti, il centrocampista era stato convocato per le ultime due gare di qualificazione ai Mondiali 2026. L’atteso debutto stagionale, però, è durato pochissimo: dopo un contrasto, Bissouma è rimasto a terra, mostrando subito dolore e incapacità di proseguire, costringendo staff e compagni a soccorrerlo. Il ritorno a Londra sarà fondamentale per accertare l’entità dell’infortunio e definire i tempi di recupero.