Home » Trending News » Berlusconi, retroscena a luci rosse: beccato nello stesso bagno con un uomo | È un famoso cantante

Berlusconi, retroscena a luci rosse: beccato nello stesso bagno con un uomo | È un famoso cantante

Berlusconi, retroscena a luci rosse: era nello stesso bagno con un uomo | È un famoso cantante

Berlusconi, ex presidente di Milan e Monza (credits: screen)

Incredibile retroscena a luci rosse dal passato di Berlusconi: si è ritrovato in bagno con un cantante famoso

Un nuovo retroscena bollente ha fatto il giro dei media, rivelando un episodio inedito legato alla vita privata di Silvio Berlusconi. La vicenda, ha destato scalpore e suscitato dibattito.

Questa riguarda un incontro avvenuto in circostanze piuttosto insolite, con protagonisti il famoso ex presidente del Consiglio italiano e un noto cantante.

Le voci si sono moltiplicate e, mentre non esistono prove concrete che confermino le dinamiche esatte di quell’incontro, alcuni testimoni riportano di un momento di imbarazzo che sarebbe seguito all’ingresso simultaneo dei due uomini nel bagno.

Un fatto curioso che però ha anche un retroscena divertente, come raccontato dal cantante stesso.

Berlusconi non è mai stato banale, anche quando andava in bagno

Berlusconi ha spesso fatto parlare di sé per innumerose questioni in svariati aspetti della sua vita, certe volte anche per fatti curiosi e divertenti. Come quando si è ritrovato nello stesso bagno con un cantante famoso. La situazione avrebbe destato più di una curiosità e che, inevitabilmente, ha alimentato le speculazioni sul rapporto tra l’ex presidente di Milan e Monza e il cantante.

In ogni caso l’episodio ha innescato una serie di reazioni nel mondo dello spettacolo e della politica. Questo incontro misterioso tra i due uomini potrebbe rimanere un mistero, ma la speculazione che ne è derivata è destinata a occupare i titoli di giornale per un po’ ancora.

Berlusconi, retroscena a luci rosse: era nello stesso bagno con un uomo | È un famoso cantante
Jovanotti, cantante (credits: Instagram)

Jovanotti ha urinato insieme a Berlusconi per scaramanzia

Ospite al programma di Rai 2, “Belve“, il cantante Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, ha raccontato un aneddoto particolarissimo successo tra lui e Silvio Berlusconi. Quando l’artista era ancora all’inizio della sua carriera, gli era stato proposto, proprio dall’ex presidente di Milan e Monza, di condurre la “Tv dei ragazzi“, un programma dedicato all’infanzia e all’adolescenza.

Durante l’incontro per parlare del ruolo che avrebbe avuto, avvenuto prima di una partita dei rossoneri, che poi andarono a vedere insieme, Berlusconi disse al cantante che avrebbero dovuto fare la pipì insieme. Questo gesto sarebbe stato una forma di scaramanzia perché, come detto da lui stesso, “altrimenti il Milan perde“. Jovanotti ha poi aggiunto che è stato un momento bellissimo, perfino memorabile.