“Balotelli in Italia”: l’annuncio di Mario, voleva tornare in campo a tutti i costi

Mario Balotelli, attaccante (imago)
È arrivato un sorprendente annuncio di Mario Balotelli: l’ex attaccante di Milan e Inter ha parlato del suo possibile ritorno in Italia
Nelle ultime ore, Mario Balotelli ha fatto un annuncio importante riguardo al suo ritorno in Italia.
Dopo l’ultima esperienza con il Genoa, durante la quale ha collezionato appena 6 presenze nella stagione 2024-2025, l’attaccante è rimasto svincolato.
Tuttavia, le sue recenti dichiarazioni hanno sorpreso tutti, confermando la sua ferma intenzione di tornare in campo a tutti i costi.
Balotelli, celebre non solo per il suo talento e le straordinarie qualità tecniche, ma anche per la sua personalità unica, rappresenterà un prezioso valore aggiunto, grazie all’esperienza e al carisma che porta dentro e fuori dal campo.
Mario Balotelli pronto a tornare a giocare
Mario Balotelli, attaccante che nel corso della sua carriera ha indossato maglie prestigiose, tra queste in Italia quelle di Inter, Milan, Monza, Brescia e, più recentemente, Genoa, è pronto a tornare in campo. Dopo essere rimasto svincolato al termine della sua ultima esperienza rossoblù, in cui ha avuto poco spazio, l’attaccante italiano ha rilasciato dichiarazioni che hanno fatto bene sperare i suoi ammiratori.
La voglia di tornare a giocare è stata evidente nelle sue parole e, nelle ultime ore, è arrivato l’annuncio che tutti aspettavano. Balotelli è tornato a parlare ai microfoni, condividendo i suoi progetti e del suo possibile ritorno in Italia, un evento che molti tifosi aspettano.

L’annuncio dell’attaccante italiano
Dopo l’esperienza al Genoa, Mario Balotelli è attualmente svincolato, ma non ha perso la voglia di continuare a giocare a calcio. Sul palco del Festival dello Sport di Trento ha condiviso le sue riflessioni sul futuro: “Al momento mi trovo in una fase di stallo. Mi alleno da solo più volte alla settimana e fisicamente sto molto bene. Ho ricevuto proposte dall’estero, ma il mio desiderio sarebbe continuare la carriera in Italia. Ora ci sono alcune offerte sul tavolo e devo decidere se accettare subito o aspettare la finestra di mercato di gennaio”.
Ha poi continuato affermando: “Per me la Nazionale rimane un obiettivo fondamentale. Non voglio che le mie parole vengano fraintese come un attacco a qualcuno, ma spesso vedo giocatori in azzurro senza la stessa voglia di dimostrare o di difendere la maglia del Paese, e questo non mi entusiasma. Quando ero in Nazionale, provavo un grande orgoglio a rappresentare l’Italia, e oggi sento che quell’atteggiamento manca”.