Avventura finita dopo 3 anni: Milan, addio anche al portiere | Rottura totale con Allegri

Milan Squadra (imago)
Addio ufficiale anche al portiere, rottura totale con Massimiliano Allegri: l’avventura al Milan è finita dopo 3 anni
Il Milan di Massimiliano Allegri si prepara ad iniziare la nuova Serie A 2025/26.
La squadra rossonera, dopo l’inizio della tournee, ha perso la prima partita a Singapore; la squadra milanese ha perso 1-0 con l’Arsenal, con il gol di Bukayo Saka che è stato sufficiente per la vittoria dei Gunners.
Nonostante ciò, l’ex allenatore di Juventus e Cagliari si è ritenuto soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi, spendendo belle parole soprattutto nei confronti di Rafael Leao, schierato attaccante in coppia con Pulisic in un inedito 3-5-2.
Per un portiere rossonero però, è rottura totale con Allegri: dopo 3 anni finisce l’avventura al Milan.
Il mercato del Milan
Il nuovo DS del Milan Igli Tare, dopo aver scelto Allegri come sostituto di Sergio Conceicao, si è subito dimostrato attivo per rendere la rosa dei rossoneri il più competente possibile in vista della prossima Serie A; dopo gli acquisti ormai ufficiali da tempo di Samuele Ricci e, soprattutto, di Luka Modric dal Real Madrid, la dirigenza del Milan è pronta per continuare a muoversi.
Ufficiale anche l’acquisto di Pietro Terracciano, che sarà il vice Maignan dopo la cessione di Sportiello all’Atalanta e quello di Pervis Estupinan, che prenderà l’eredità pesante di Theo Hernandez, partito direzione Al-Hilal.

Milan, ufficiale l’addio a Vasquez: dopo 3 anni si libera dai rossoneri
L’avventura del portiere colombiano Devis Vasquez con la maglia del Milan è giunta ai titoli di coda; è infatti ufficiale la rescissione del contratto per il portiere che l’anno scorso ha giocato in prestito all’Empoli. Vasquez lascia il Milan dopo 3 anni, nei quali non ha mai esordito con la maglia rossonera.
Questo il comunicato ufficiale del Milan: “AC Milan comunica di aver risolto consensualmente il contratto con il portiere Devis Vásquez. Il Club augura al calciatore le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera”. Vediamo ora dove si accaserà il portiere classe 1998, dopo la stagione con l’Empoli che, dopo un inizio da protagonista, ha visto il colombiano perdere anche il posto da titolare.