Altro stop dopo Dybala: “LESIONE al bicipite femorale” | Gasperini rimane senza attaccanti

Paulo Dybala, attaccante della Roma (imago)
Dopo Dybala si fa male anche un altro attaccante in casa giallorossa: Gasperini è in emergenza in attacco in vista della sfida con i Rangers
Brutte notizie per i tifosi della Roma, dopo Dybala si fa male un altro attaccante e anche per lui si tratta di una lesione, in questo caso al bicipite femorale sinistro. I tempi di recupero non sono ancora stati resi noti, ma per Gasperini è vera emergenza in attacco.
Domani la Roma giocherà contro i Rangers in Europa League, una sfida molto importante e che è assolutamente da vincere per riprendere il cammino nella competizione dopo le due sconfitte interne consecutive. In questo momento i giallorossi occupano la 23esima nella League Phase, a tre punti di distanza dall’ottavo posto.
L’ex allenatore dell’Atalanta si trova a dover preparare questa fondamentale sfida con un attacco in piena emergenza, e di conseguenza le rotazioni sono ridotte all’osso, visto che anche Ferguson non è al meglio.
Il giocatore si è fatto male ieri in allenamento e non si sa quando potrà tornare a disposizione.
La sua stagione e quella della Roma
La Roma sta andando molto bene in campionato, visto che si trova a solo un punto dalla prima posizione occupata dal Napoli. Il rendimento offensivo non è dei migliori, ma lo stesso non si può dire di quello difensivo, visto che è la squadra che ha preso meno gol. Di contro, le cose non stanno andando bene in Europa League, visto che ha vinto solo una partita sulle tre disputate.
La stagione del giocatore, invece, non è delle migliori visto che ha disputato solo cinque partite con la maglia giallorossa, anche perché si è fermato poco prima dell’inizio del campionato. Nel corso della sua carriera ha giocato anche con Aston Villa e Bayer Leverkusen.
Roma, nuovo stop per Bailey
Dopo Dybala, Gasperini dovrà fare a meno per un po’ di tempo anche di Leon Bailey, che si è nuovamente infortunato. Per lui lesione al bicipite femorale sinistro, non si conoscono ancora i tempi di recupero, ma sicuramente non sarà a disposizione per la partita contro i Rangers.
L’ex Leverkusen si era già fatto male a inizio stagione, in quel caso rimase fuori per circa un mese a causa di una lesione al retto femorale destro. In queste prime gare con i giallorossi ha portato maggior imprevedibilità in davanti, ma ora Gasperini dovrà fare nuovamente a meno di lui.