Home » Trending News » Altro che Camarda e Yamal: l’Inter ha in pugno un altro baby fenomeno | Non ha nemmeno 18 anni

Altro che Camarda e Yamal: l’Inter ha in pugno un altro baby fenomeno | Non ha nemmeno 18 anni

Altro che Camarda e Yamal: l'Inter ha in pugno un altro baby fenomeno | Non ha nemmeno 18 anni

Giuseppe Marotta, presidente Inter (imago)

L’Inter ha in pugno un giocatore del livello di Camarda e Lamine Yamal: il baby fenomeno non ha nemmeno 18 anni

L’Inter sta già studiando per il futuro. Infatti, la formazione di Inzaghi attualmente impegnata nella lotta Scudetto contro il Napoli, ha già in mano un talento che un molti considerano essere un vero e proprio fenomeno per il futuro.

Infatti, è notizia recente, che l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi sia rimasto piacevolmente colpito dal canterano nerazzurro, vero e proprio trascinatore della formazione giovanile dell’Inter.

Il baby fenomeno non ha nemmeno 18 anni, ma ha già fatto parlare molto di sé in questa stagione a suon di gol e prestazioni.

Che l’Inter abbia in casa un altro giocatore del livello di Lamine Yamal o Francesco Camarda? Solo il tempo lo potrà dire, ma intanto Inzaghi si gode il suo gioiello nerazzurro.

Il nuovo talento dell’Inter

L’Inter può contare su una serie di giocatori di altissimo livello sia in prima squadra che soprattutto nelle file delle giovanili. Infatti, il compito primario della società nerazzurra nei confronti dei giovani calciatori, è quello di farli crescere magari promuovendoli in prima squadra e farli giocare a livelli importanti.

Durante la stagione in corso è già successo diverse volte che Simone Inzaghi attingesse alla formazione Primavera nerazzurra per portare con in prima squadra diversi giovani. È il caso di Thomas Berenburch (2005) e Matteo Cocchi (2007), che han fatto il loro esordio in maglia nerazzurra contro il Feyenoord in Champions League. Altro giovanissimo esordiente in Champions è stato Giacomo De Pieri, classe 2006 che ha sostituito Lautaro Martinez durante la gara contro il Monaco.

Altro che Camarda e Yamal: l'Inter ha in pugno un altro baby fenomeno | Non ha nemmeno 18 anni
Simone Inzaghi, allenatore Inter (imago)

Robert Kukulis: il futuro è nerazzurro

Il giocatore che ha stupito tutti in questa stagione è stato Robert Kukulis attaccante lettone, classe 2007. Il gioiellino nerazzurro è stato uno dei protagonisti dell’Inter U-18, con la quale ha siglato 15 gol in 30 partite. Il giocatore prodigio è stato prelevato dal SK Super Nova, ed è il primo lettone nella storia a vestire la maglia dell’Inter.

L’attaccante centrale alto 1,87m è stato assoluto protagonista nella formazione nerazzurra di Benito Carbone, impegnata attualmente nel turno playoff del campionato di Serie A Under 18.