Home » Trending News » Altro “big” infortunato: fantallenatori nel panico | Lo rivedono in attacco a novembre

Altro “big” infortunato: fantallenatori nel panico | Lo rivedono in attacco a novembre

Altro titolarissimo che si infortuna: i fantallenatori vanno nel panico. Il suo rientro è stimato per novembre

Pallone Serie A 2025/2026 (screen)

Altro titolarissimo che si infortuna: i fantallenatori vanno nel panico. Il suo rientro è stimato per novembre

Neanche una settimana dal rientro dalla sosta per le nazionali e già arrivano brutte notizie per i fantallenatori, uno dei big si è infortunato nell’ultima uscita in Serie A.

Speriamo sia qualcosa di tendineo e non di muscolare” ha detto il suo allenatore nel dopo gara ma le sensazioni non sono positive.

Il timore più grande è che si possa trattare di un problema di natura muscolare e che quindi il giocatore possa restare ai box per diverso tempo.

Nel frattempo tifosi e fantallenatori aspettano impazienti degli aggiornamenti dalla società che fino ad ora non si è ancora espressa riguardo le sue condizioni.

Fantallenatori in ansia, i tempi di recupero stimati

La certezza è che purtroppo non si tratta di un problema tendineo ma di qualcosa di più serio e grave. I tempi di recupero stimati sono di almeno 20 giorni, nel frattempo però si aspetta la conferma da parte della società.

È inoltre un infortunio che rovina i piani del giocatore e di Gennaro Gattuso. Per lui si parlava di una possibile convocazione in Nazionale per la finestra di novembre, ma questo infortunio rischia di tenerlo ai box proprio fino alla prossima sosta.

Altro titolarissimo che si infortuna: i fantallenatori vanno nel panico. Il suo rientro è stimato per novembre
Matteo Cancellieri, attaccante Lazio (IMAGO)

Piove sul bagnato in casa Lazio: si ferma anche Cancellieri

Continua l’emergenza infortuni per la Lazio, che perde anche Matteo Cancellieri. L’esterno biancoceleste è stato costretto a lasciare il campo nel primo tempo della sfida contro l’Atalanta alla New Balance Arena, accusando un problema muscolare. “Speriamo sia qualcosa di tendineo e non di muscolare”, ha commentato Maurizio Sarri al termine del match, ma le prime sensazioni non lasciano presagire nulla di buono.

Come riportato da Tuttomercatoweb infatti Il timore è che si tratti di una lesione muscolare, con tempi di recupero stimati attorno ai 20 giorni. Una brutta notizia per Cancellieri, che dopo i tre gol contro Genoa e Torino si era conquistato spazio e fiducia, entrando persino nei discorsi per una possibile convocazione in Nazionale. L’infortunio rischia però di tenerlo fermo fino alla sosta di novembre, costringendolo a rinviare il suo momento migliore.