Home » Trending News » All’asta devi puntare tutto su di lui: il numero 9 che vogliono tutti | Numeri folli per il nuovo acquisto

All’asta devi puntare tutto su di lui: il numero 9 che vogliono tutti | Numeri folli per il nuovo acquisto

All'asta devi puntare tutto su di lui: il numero 9 che vogliono tutti | Numeri folli per il nuovo acquisto

Pallone Serie A (credits photo Andrea Rosito)

Statistiche davvero super per il calciatore di Serie A. Al Fantacalcio bisogna puntare tutto su di lui per l’attacco

Il calciomercato fa sognare i tifosi delle varie squadre, desiderosi di accogliere nuovi beniamini ma non solo. Ci sono anche i fantallenatori di tutta Italia che fiutano già il prossimo colpo da fare.

Per l’inizio del prossimo campionato c’è ancora tempo ma attenzione a non farsi soffiare il nuovo numero 9 appena sbarcato nel nostro campionato.

Le statistiche delle ultime stagioni parlano chiaro: è l’attaccante perfetto per il Fantacalcio. Rischia di essere un vero crack.

Vediamo le statistiche dei migliori attaccanti dell’ultima stagione al Fantacalcio. Lui presto si farà spazio fra loro.

I migliori attaccanti al Fantacalcio

Durante la stagione 2024/2025 si sono distinti per la quantità di gol e per i tanti bei voti portati a casa. Ecco i migliori attaccanti al Fantacalcio. Il primo non poteva essere che Retegui, capocannoniere del campionato con 25 gol e una fantamedia pari a 8,67. Al secondo posto ecco un altro italiano, ovvero Moise Kean, vice-capocannoniere con 19 gol e una fantamedia di 8,08.

Sul gradino più basso del podio ecco un compagno di squadra di Retegui, trattasi di Ademola Lookman. Per il nigeriano una fantamedia di 7,94 frutto di 15 gol e 4 assist. Nonostante sia arrivato nel mercato di gennaio, tra i migliori troviamo anche Kolo Muani. Il francese della Juventus ha portato a casa una fantamedia di 7,78 grazie ai suoi 8 gol in 16 presenze. Chiude da la top5 Marcus Thuram, che ha chiuso la stagione con 14 gol e 4 assist valevoli per una fantamedia di 7,75.

All'asta devi puntare tutto su di lui: il numero 9 che vogliono tutti | Numeri folli per il nuovo acquisto
Bonny, ex attaccante del Parma (Imago)

Il nuovo pupillo dei fantallenatori

Ha appena firmato per l’Inter, l’ex Parma Bonny è già il pupillo dei fantallenatori. Arrivato a Milano per un cifra pari a 23 milioni più bonus, Ange-Yoan Bonny ritrova il suo vecchio allenatore Chivu. Nell’ultima stagione per il francese sono arrivati 6 gol e 4 assist, la fantamedia invece è di 6.51. Numeri che però potevano essere finanche migliori se la squadra fosse stata più continua nel corso di tutto il campionato.

Ora con la maglia nerazzurra ci si aspetta di più, conosce già l’allenatore e potrebbe far coppia con Lautaro o Thuram, che sicuramente lo potrebbero aiutare ad aumentare il bottino di gol stagionali. I Fantallenatori si sfregano già le mani. Attenzione a non strapagarlo, le qualità non si discutono ma lo spazio che avrà non è ampio.