ALLARME ROSSO ORSOLINI: offerta pazza dall’ex club di Mourinho | Via già a gennaio?

Orsolini, attaccante Bologna (IMAGO)
Futuro incerto per l’ala del Bologna: mercato in fermento intorno a Riccardo Orsolini, pupillo dei fantallenatori
Ci stiamo avvicinando al mese di gennaio, la finestra di calciomercato invernale è dietro l’angolo e iniziano a circolare le prime voci su possibili acquisti e cessioni.
Nell’ultimo periodo le voci riguardano uno dei calciatori più in forma del nostro campionato e uno dei pupilli di tutti i Fantallenatori: Riccardo Orsolini del Bologna.
Già in estate si erano presentate alcune offerte provenienti dall’Arabia Saudita, rifiutate dalla dirigenza rossoblù e dallo stesso numero 7 del Bologna.
Orsolini è un punto fermo per il Bologna di Italiano e per le rose dei Fantallenatori di Serie A: il suo rendimento è da giocatore di grande livello ed è inevitabile che attiri l’attenzione di tante squadre.
Orsolini in campo: una stagione da protagonista
L’esterno del Bologna ha collezionato 13 partite a voto fin qui, con 6 gol e 1 assist. Le sue reti e le sue prestazioni stanno trascinando la sua squadra nella parte alta della classifica: il Bologna si trova al quinto posto con 24 punti totalizzati.
Ennesima stagione da protagonista quindi, che lo conferma come uno degli esterni più forti e pericolosi del campionato. Non sarà facile per il Bologna accettare offerte estere e separarsi dal proprio leader.
Le voci di mercato: ecco a chi interessa
Come riporta BBO Sport, il Fenerbahce, ex squadra allenata da José Mourinho, starebbe pensando a Riccardo Orsolini come possibile rinforzo per il proprio reparto offensivo, mentre ci sarebbero anche alcuni club della Liga che monitorano la situazione.
Al momento però, la società rossoblù non ha alcuna intenzione di privarsi di Orsolini, anzi, nelle prossime settimane si prevede un’accelerazione per chiudere la questione rinnovo e blindare il giocatore, a cui verrebbe riconosciuto anche un adeguamento economico. Il numero 7 andrebbe a guadagnare 2,5-2,6 milioni di euro a stagione. La sensazione è che il club abbia intenzione di proseguire con Orsolini anche nei prossimi anni.