Home » Trending News » Ahi ahi che male: mi sono infortunato ai testicoli | L’ex idolo della Roma è grave: ricoverato in ospedale

Ahi ahi che male: mi sono infortunato ai testicoli | L’ex idolo della Roma è grave: ricoverato in ospedale

Ahi ahi che male: mi sono infortunato ai testicoli | L'ex idolo della Roma è grave: ricoverato in ospedale

Stadio Olimpico di Roma (credits Domenico Bari)

Ricoverato in ospedale l’ex idolo della Roma: incidente grave, si è infortunato ai testicoli, le sue condizioni

La Roma ripartirà da Gian Piero Gasperini, con l’obiettivo dichiarato di alzare l’asticella e competere ai massimi livelli della Serie A.

Dopo aver chiuso la scorsa stagione al 5° posto, grazie a una straordinaria rimonta sotto la guida di Claudio Ranieri, i giallorossi vogliono ora puntare più in alto.

Le ambizioni del club si riflettono anche sul mercato: nonostante i vincoli del Fair Play Finanziario, a Trigoria sono già arrivati Wesley, Vásquez e El Aynaoui, tre rinforzi che testimoniano la volontà della società di costruire una squadra competitiva.

Intanto, preoccupano le condizioni di un ex idolo giallorosso che ha subito un grave infortunio ai testicoli, è stato ricoverato d’urgenza in ospedale.

Le vecchie glorie giallorosse

Tra le file della Roma ci sono tanti giocatori che hanno lasciato il proprio nome inciso nella storia, non solo per le proprie abilità tecniche, ma anche per l’attaccamento ai colori giallorossi. Francesco Totti è l’esempio per eccellenza, nonché “ottavo re di Roma”.

Sicuramente anche Daniele De Rossi occupa un posto speciale nel cuore dei tifosi, insieme a Vincenzo Montella. Più indietro nella storia ricorrono nomi come Bruno Conti, Aldair, Cafù, Giuseppe Giannini, Giacomo Losi e Amedeo Amadei. Uno degli idoli della tifoseria negli ultimi anni è stato vittima di uno sfortunato incidente: le condizioni sono gravi.

Ahi ahi che male: mi sono infortunato ai testicoli | L'ex idolo della Roma è grave: ricoverato in ospedale
Carles Perez, Aris, (Imago)

Carles Perez ricoverato in ospedale

Paura per Carles Pérez, attualmente in forza all’Aris Salonicco, club della massima serie greca. L’ex attaccante della Roma è stato ricoverato d’urgenza in ospedale a Salonicco a seguito di un grave infortunio nella zona genitale. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul proprio profilo X (ex Twitter), il calciatore spagnolo sarebbe rimasto vittima di un incidente mentre cercava di separare due cani che si stavano azzuffando nei pressi del centro sportivo.

Nell’intervento, uno dei due animali avrebbe morso con forza Pérez ai testicoli, provocando ferite profonde. Trasportato immediatamente in ospedale, le sue condizioni sono state inizialmente giudicate gravi. Al momento si attendono aggiornamenti, ma è probabile ricorrere un intervento chirurgico: la prognosi resta riservata, ma si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime ore.