Home » Trending News » Addio per sempre Milan: ULTIM’ORA | Ha firmato in Premier League… tifosi rassegnati

Addio per sempre Milan: ULTIM’ORA | Ha firmato in Premier League… tifosi rassegnati

Milan, Allegri: "Questo giocatore domani giocherà sicuramente"

Massimiliano Allegri, Milan (IMAGO)

La notizia dell’ultim’ora spiazza completamente i tifosi del Milan, con Massimiliano Allegri che è stato colto di sorpresa

Nonostante il calciomercato non sia aperto, non tardano ad arrivare notizie molto importanti. In modo particolare, il Milan sarebbe finito al centro di una trattativa molto importante.

La stagione del Milan di Allegri è iniziata alla grande, con i rossoneri che sono primi in classifica in Serie A. L’allenatore livornese è riuscito ad incidere molto velocemente, ma l’ultim’ora avrebbe cambiato tutto.

Infatti, il Milan e i suoi tifosi sono stati colti di sorpresa dinanzi ad una notizia di mercato molto importante. Il tutto riguarderebbe una vecchia conoscenza del club, con la decisione che è ormai presa.

Di seguito tutti i dettagli sul Milan e sulla trattativa.

Milan, nessuna possibilità per il ritorno in Italia: cosa è successo

Il Milan, ad oggi primo in classifica in Serie A è costretto a fare i conti con una notizia molto importante di mercato. Il club rossonero, infatti, nelle ultime ore si è trovato al centro di un dibattito molto importante che riguarda da molto vicino una vecchia conoscenza del club.

Inizialmente, si era parlato di un possibile ritorno in Italia che però in realtà non si concretizzerà mai. L’ex Milan, infatti, avrebbe deciso il proprio futuro e la decisione sarebbe chiare: non tornare a Milano o in Italia.

Addio per sempre Milan: ULTIM'ORA | Ha firmato in Premier League… tifosi rassegnati
Sandro Tonali, Newcastle (IMAGO)

Tonali, il futuro è ormai deciso: cosa succede all’ex Milan

Il nome di Sandro Tonali continua ad essere molto chiacchierato. L’ex calciatore del Milan, veste attualmente la maglia del Newcastle ma da sempre si parla spesso del suo futuro. Il giocatore, infatti, continua ad essere accostato ai club italiani e non solo.

Nelle ultime ore, però, come riportato da Sky Sports, sarebbe arrivato l’accordo per il rinnovo tra Tonali e la società inglese. La stampa inglese, inoltre, spiega che i primi movimenti legati al rinnovo sono andati in corso già durante la squalifica del calciatore. Quest’ultimo, ha rinnovato il proprio contratto fino al 2029 con opzione per un anno. Quindi, molto probabilmente il futuro di Tonali continuerà ad essere in Premier League.