Home » Trending News » “Abbiamo ingaggiato David Suazo” | Il comunicato in Serie C è incredibile: grosso ritorno di fiamma

“Abbiamo ingaggiato David Suazo” | Il comunicato in Serie C è incredibile: grosso ritorno di fiamma

"Abbiamo ingaggiato David Suazo" | Il comunicato in Serie C è incredibile: grosso ritorno di fiamma

David Suazo, ex calciatore Cagliari ed Inter (IMAGO)

Colpaccio in Serie C, il comunicato dice: “David Suazo è dei nostri”: i tifosi non ci credono, la piazza è in visibilio

Le ultime ore hanno regalato un annuncio che ha scosso la Serie C. Una squadra del girone ha infatti ufficializzato l’arrivo di un nome che ha immediatamente fatto sobbalzare tifosi e addetti ai lavori.

Il colpo è stato confermato con un comunicato che, già dalle prime righe, suggeriva qualcosa di davvero clamoroso.

Il giocatore era arrivato solo pochi mesi fa nella sua precedente squadra e, nonostante il poco tempo, si era ritagliato uno spazio importante. Gol pesanti, partite decisive e buone prestazioni.

E così, la chiamata è arrivata. Ora il giocatore è pronto per il salto, mentre i tifosi della sua ex squadra lo salutano come uno dei volti più brillanti dell’ultimo periodo.

Il comunicato che ha incendiato i social

La società comunica di aver raggiunto un accordo per il trasferimento di Suazo in Serie C“. Sono bastate queste parole per far impazzire una piazza che, nelle ultime ore, è esplosa. I social sono stati travolti da commenti increduli, meme e festeggiamenti.

La sensazione, per molti, era quella di trovarsi di fronte a un colpo nostalgico, a un ritorno di un cognome pesante. E il fatto che il giocatore avesse brillato nella scorsa stagione con prestazioni decisive non ha fatto altro che alimentare la felicità.

"Abbiamo ingaggiato David Suazo" | Il comunicato in Serie C è incredibile: grosso ritorno di fiamma
Pallone Serie A, (credit Andrea Rosito)

È ufficiale: Suazo in Serie C

Il passaggio era nell’aria da giorni, ora è ufficiale: David Edoardo Suazo, figlio dell’ex leggenda del Cagliari David Suazo, sale tra i professionisti. L’attaccante classe 2004 lascia il Monastir, club sardo del Girone G di Serie D, per approdare al Team Altamura in Serie C. Il trasferimento è stato annunciato dalla società isolana, che ha confermato di aver trovato l’accordo con il club pugliese e di aver accettato la risoluzione anticipata del contratto per permettere al giovane di cogliere l’opportunità tra i pro.

Il Monastir ha voluto sottolineare il percorso dell’attaccante, arrivato lo scorso gennaio e subito decisivo nella promozione ottenuta attraverso i playoff di Eccellenza. In questa prima parte di stagione Suazo junior ha continuato a brillare, mettendo a segno 4 gol in 9 presenze, tra cui la prima rete assoluta del club in Serie D, realizzata il 7 settembre contro il Budoni. Ora per lui si apre un nuovo capitolo in Serie C, dove proverà a confermare la crescita mostrata negli ultimi mesi.