Home » Trending News » 90 milioni per l’attaccante rossonero: colpo in uscita deciso | Contratto firmato in Inghilterra

90 milioni per l’attaccante rossonero: colpo in uscita deciso | Contratto firmato in Inghilterra

pallone a

L’attaccante rossonero sta disputando un ottimo inizio di campionato: potrebbe andarsene per quasi 90 milioni

La Premier League è pronta per un altro grande trasferimento di mercato: i top club d’oltremanica hanno messo gli occhi su un giocatore che sta facendo molto bene.

Si tratta di un rinforzo molto importante, un calciatore che ormai è pronto a fare il grande salto di qualità, anche se lo sforzo economico è notevole.

Stiamo parlando di un giocatore relativamente giovane e che sta entrando ora nel fiore degli anni della sua carriera.

Con lui aumenta la profondità della rosa e inoltre si tratta di un profilo che può portare tanti gol.

I suoi numeri

Il giocatore è stato acquistato dal Bournemouth nell’estate di due anni fa per 10 milioni di euro dal Sunderland, e sta vivendo il miglior momento della sua carriera, visto che mai era arrivato a segnare così tanto dopo poche partite. Il suo record in un singolo campionato è di 11 reti, quelle messe a segno nella scorsa Premier League.

Con i Cherries ha segnato 28 gol in 97 partite finora, mentre nel corso della sua carriera ha segnato 58 gol in 275 partite. Ciò significa che, al Bournemouth, sta vivendo il miglior momento della sua carriera

Il Bournemouth potrebbe lasciarlo andare per 86 milioni

Come detto, i sei gol e i tre assist messi a referto in questa stagione da Semenyo, secondo quanto riporta il The i Paper, hanno attirato l’attenzione di Liverpool, Manchester United, Tottenham e anche di altri club del massimo campionato d’oltremanica. Nonostante la clausola rescissoria da 100 milioni, il Bournemouth potrebbe lasciarlo partire per 86 milioni.

I rossoneri vorrebbero trattenerlo più a lungo possibile, ma come hanno già fatto con altri giocatori in passato, sarebbero disposti a sedersi intorno a un tavolo e a imbastire una trattativa che sia soddisfacente per tutte le parti.