100 milioni ed è vostro: Giuntoli è letteralmente impazzito | Non è più il leader della squadra

Cristiano Giuntoli, direttore Juventus (IMAGO)
La Juventus potrebbe cedere il suo uomo chiave di fronte a un’offerta irrinunciabile. Giuntoli ci sta pensando seriamente
La Juventus continua la preparazione in vista di una seconda parte di stagione che sarà di fondamentale importanza per gli obiettivi dei bianconeri.
Thiago Motta e i suoi sono ancora difatti dentro ogni competizione, a partire dalla Champions League, per proseguire con la Coppa Italia e la lotta in campionato per un posto nella massima competizione europea.
I bianconeri si sono mossi egregiamente sul mercato, consegnando a Thiago Motta in primis un difensore di spessore come Renato Veiga per riparare all’addio anticipato di Danilo nella passata sessione di calciomercato invernale.
Un altro arrivo in casa Juve che ha già dimostrato le sue qualità è Kolo Muani, in gol all’esordio contro il Napoli e autore di una doppietta contro l’Empoli una settimana dopo. Per chi arriva, c’è chi però potrebbe lasciare clamorosamente la Juventus in estate.
Cessione di lusso in casa Juventus
Nonostante il campionato sia ancora nel vivo, la dirigenza bianconera è sempre al lavoro per mettere delle basi solide per un futuro raggiante per la Juventus, provando a consegnare a Thiago Motta una squadra che sia il più competitiva possibile.
Juventus che monitora non solo le possibile entrate, ma anche eventuali cessioni che possano portare nelle casse dei bianconeri fondi utili per poter progettare al meglio il futuro della squadra. Ecco perché, di fronte a un’offerta irrinunciabile, c’è chi tra lo stupore generale potrebbe essere l’indiziato principale per lasciare la Juventus in estate.

Futuro lontano per Yildiz?
Come riportato dal Corriere dello Sport, la Juventus sarà chiamata a versare nelle casse dei vari club circa 60 milioni di euro per risolvere tutti i dettagli presenti nei contratti dei giocatori arrivati a Torino tra prestiti e clausole.
In virtù di ciò, chi potrebbe salutare la Juventus nella prossima sessione estiva di calciomercato è Kenan Yildiz, uno degli uomini chiave dello scacchiere di Thiago Motta, nonché del futuro dei bianconeri. Tuttavia, se alla Juventus dovesse essere recapitata un’offerta da capogiro intorno ai 100 milioni di euro, Giuntoli e Jorge Mendes potrebbero decidere di intavolare una trattativa che vedrebbe il futuro dell’attaccante turco lontano da Torino.