Roma, infortunio per Ferguson: le sue condizioni

Ferguson, Roma (imago)
Arrivano cattive notizie in casa Roma: Gasperini è stato costretto a sostituire Ferguson per infortunio durante il match contro il Parma
Suona l’allarme per la Roma. Durante il match contro il Parma, Ferguson si è accasciato a terra a causa di un colpo subito, costringendo Gasperini alla sostituzione.
Il giocatore si è infortunato dopo pochi minuti, ed ha abbandonato il campo al 6′ sul risultato di 0-0. L’allenatore giallorosso ha quindi dovuto provvedere alla sostituzione, scegliendo di inserire Bailey dalla panchina.
Un episodio sfortunato che complica non solo la gara della Roma, ma che potrebbe avere ripercussioni anche sui prossimi impegni di Serie A e non solo.
Nelle prossime ore verranno effettuati accertamenti per valutare le condizioni di Ferguson: solo allora si avrà un quadro completo sull’entità dell’infortunio e sui tempi di recupero.
Nelle ultime stagioni gli infortuni sono stato il tallone d’Achille dell’attaccante irlandese, che già qualche settimana fa aveva accusato un problema alla caviglia, che gli ha fatto saltare alcuni allenamenti con la sua Nazionale.
L’ex Brighton, quindi, dovrà ancora rimandare l’appuntamento per il suo primo gol con la maglia giallorossa. La sua ultima rete risale a un anno fa nel match pareggiato contro il Wolverhampton.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO