Home » Fantacalcio News » Psg-Atalanta, le formazioni ufficiali
Psg-Atalanta, le formazioni ufficiali

De Roon, centrocampista Atalanta (Credits: Federico Piovesan)

Le formazioni ufficiali di Psg-Atalanta, match valido per la prima giornata della Fase Campionato della Champions League.

Manca sempre meno all’esordio in Champions League di Inter e Atalanta. La squadra di Juric sarà impegnata in trasferta contro i Campioni d’Europa del Psg.

La sfida al Parco Dei Principi si preannuncia spettacolare, anche se servirà una prestazione perfetta da parte dei ragazzi di Juric.

L’allenatore conosce le difficoltà del match, motivo per il quale ha scelto di affidarsi agli uomini migliori per contrastare la “fame” del Psg guidato da Luis Enrique.

Di seguito le formazioni ufficiali della partita che inizierà alle ore 21:00.

Come arrivano le due squadra all’esordio in Champions League

Psg-Atalanta sarà un match ricco di spettacolo, nonostante sulla carta i pronostici siano tutti dalla parte dei padroni di casa. Quest’ultimi, infatti, vivono un ottimo momento di forma grazie alla qualità dei calciatori presenti in rosa. Fino ad oggi, il Psg è punteggio pieno in Ligue 1 e non ha alcuna intenzione di fermarsi. Come già anticipato da Luis Enrique, l’obiettivo è quello di trionfare ancora in Europa e non solo, motivo per il quale il nuovo cammino inizia propria questa sera al Parco dei Principi.

La situazione dell’Atalanta, invece, si presenta in modo diverso. Ivan Juric ha raccolto la pesante eredità di Gian Piero Gasperini, motivo per il quale servirà necessariamente del tempo per “ambientarsi”. Nelle prime tre giornate di campionato, l’Atalanta ha collezionato 2 pareggi e 1 vittoria, con quest’ultima arrivata proprio nell’ultimo weekend contro il Lecce. La squadra proverà a ripartire proprio da quanto fatto vedere domenica, con la speranza di riuscire a contrastare la corazzata parigina.

Psg-Atalanta, formazioni ufficiali
Luis Enrique, allenatore del Psg (Imago)

Le formazioni ufficiali di Psg-Atalanta

PSG (4-3-3): Chevalier; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; João Neves, Vitinha, Fabián Ruiz; Barcola, Mayulu,Kvaratskhelia. A disposizione: Safonov, Marin, Zabarnyi, Gonçalo Ramos, Lee, L. Hernández, Zaïre-Emery, Mbaye. Allenatore: Luis Enrique

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Djimsiti; Bellanova, Musah, De Roon, Bernasconi; Pasalic, Maldini; De Ketelaere. A disposizione: Rossi, Sportiello, Sulemana, Samardžić, Obrić, Camara, Scalvini, Brescianini, Zalewski, Ahanor, Zappacosta, Krstovic. Allenatore: Ivan Juric