Home » Primo Piano » Napoli, le ultime in vista del Como: McTominay verso un turno di riposo, recuperato Politano

Napoli, le ultime in vista del Como: McTominay verso un turno di riposo, recuperato Politano

Napoli, le ultime su McTominay: verso un turno di riposo contro il Como

McTominay, Napoli, (Imago)

Le ultime in casa Napoli in vista dei quarti di finale di Coppa Italia contro il Como: McTominay verso un turno di riposo, Politano recuperato

Arrivano novità in casa Napoli in merito alle condizioni di Scott McTominay, costretto ad abbandonare il campo all’intervallo nella sfida con il Genoa dopo aver trovato la via della rete.

Come riportato da Francesco Modugno a SkySport24, visto il momento Antonio Conte sembra orientato a concedere un turno di riposo al centrocampista scozzese con l’obbiettivo di averlo a disposizione per la gara di Serie A contro la Roma.

Dunque Scott McTominay non dovrebbe prendere parte ai quarti di finale di Coppa Italia contro il Como, in programma martedì alle ore 21:00

Arrivano buone notizie invece riguardo Matteo Politano: l’esterno offensivo classe 93 è pienamente recuperato e sarà a disposizione.

I numeri di McTominay al Fantacalcio

Al fantacalcio McTominay è ormai una certezza assoluta, un must ogni weekend. I numeri parlano chiaro: fantamedia 7,26, 6 gol e 2 assist, rendimento da top di reparto che lo colloca tra i migliori centrocampisti del campionato. Conte lo ha inserito al centro del progetto e lo scozzese ha risposto con continuità e bonus.

Il turno di riposo contro il Como in Coppa Italia non preoccupa: in campionato dovrebbe esserci, pronto a riprendersi subito la scena. Il gol nell’ultima giornata contro il Genoa è l’ennesima conferma di quanto sappia incidere nei momenti chiave.

Napoli, le ultime su McTominay: verso un turno di riposo contro il Como
Antonio Conte, allenatore del Napoli (imago)

I prossimi impegni del Napoli

Guardando al calendario, il Napoli è atteso da un periodo intenso. Prima la sfida di Coppa Italia contro il Como, poi il big match casalingo con la Roma, banco di prova importante per ambizioni e classifica. Subito dopo, la trasferta sul campo dell’Atalanta di Palladino.

Il tour de force proseguirà con Verona-Napoli e poi il match interno contro il Torino. Un ciclo fitto in cui Conte a fronte di tutti gli indisponibili dovrà trovare la quadra per far rendere al meglio i suoi ragazzi