Napoli, intervento riuscito per Di Lorenzo

Giovanni Di Lorenzo, difensore del Napoli (imago)
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Di Lorenzo: ecco come sta il difensore italiano dopo l’intervento chirurgico al piede sinistro
Giovanni Di Lorenzo, nell’ultima sfida di campionato contro la Fiorentina, ha riportato una distorsione di secondo grado al ginocchio che lo costringerà a restare lontano dal campo per diverse settimane.
Considerando i tempi di recupero necessari per l’infortunio al ginocchio, il capitano azzurro ha deciso di sottoporsi anche a un intervento chirurgico al piede sinistro, finalizzato a risolvere un problema fisico pregresso.
L’operzione, come riportato dal Napoli tramite un comunicato ufficiale, è perfettamente riuscita.
Ora Antonio Conte, non potrà fare altro che attendere il difensore italiano recuperi dall’infortunio per tornare a puntare su di lui.
La nota ufficiale del Napoli
Il Napoli, attraverso una nota ufficiale, ha reso note le condizioni e l’esito dell’intervento chirurgico a cui si è sottoposto Giovanni Di Lorenzo: “Giovanni Di Lorenzo si è sottoposto oggi a intervento chirurgico al piede sinistro. L’operazione è perfettamente riuscita. Il capitano azzurro inizierà nei prossimi giorni l’iter riabilitativo.”
Una buona notizia quindi per il difensore italiano che gli permetterà di risolvere definitivamente anche il fastidioso al piede sinistro che lo condizionava da ormai sei mesi.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO