Milan, Pulisic e Saelemaekers recuperano per il Pisa? Le ultime dall’infermeria

Saelemaekers, Milan (Imago)
Allegri ritrova Pulisic contro il Pisa, ma l’americano non scenderà in campo dal primo minuto. Saelemaekers sta meglio ma salta la trasferta in Toscana.
Il Milan prepara il ritorno in campo dopo la “mini sosta” dettata dal rinvio della sfida contro il Como a causa dell’indisponibilità di San Siro per i Giochi Olimpici di Milano-Cortina.
La formazione rossonera, scesa in campo per l’ultima volta lo scorso 3 febbraio nella trasferta vinta contro il Bologna, sta preparando la prossima sfida di campionato in programma venerdì sera contro il Pisa.
E proprio in vista della gara contro i toscani a Max Allegri arrivano notizia importanti dall’infermeria in merito alle condizioni di Pulisic e Alexis Saelemaekers, due degli acciaccati rossoneri.
Ma come stanno i due calciatori? Recuperano per la sfida contro il Pisa? Il punto sull’infermeria Milan.
Milan, come sta Pulisic? Le ultime
Dopo aver saltato l’ultima gara di campionato contro il Bologna, Pulisic ha proseguito il lavoro di recupero a Milanello e quest’oggi si è allenato con il resto dei compagni in gruppo.
Un’ottima notizia per Allegri, che però – visti i pochi giorni che mancano alla gara contro il Pisa – difficilmente schiererà dal primo minuto l’americano: il numero undici rossonero inizierà dalla panchina, pronto eventualmente a dare il proprio contributo a gara in corso.

Saelemaekers recupera per Pisa-Milan?
Alexis Saelemaekers non ha ancora smaltito del tutto il problema fisico che lo ha costretto a saltare la sfida contro il Bologna, ma sta comunque meglio. Il belga anche oggi ha svolto lavoro personalizzato e a Pisa non ci sarà.
L’obiettivo dello staff medico rossonero è quello di riavere Saelemaekers a disposizione per la sfida contro il Como, gara in programma mercoledì 18 febbraio. Contro il Pisa, dunque, potrebbe essere confermato sulla destra Athekame.