Milan, Allegri: “Leao non ci sarà. Torna contro il Napoli”

Massimiliano Allegri, allenatore del Milan (Imago)
Le parole dell’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, alla vigilia della sfida contro il Sassuolo, valida per la 15ª giornata di Serie A
Prosegue l’avvicinamento dei rossoneri al lunch match in programma domenica 14 dicembre alle ore 12.30 a San Siro, dove il Milan di Massimiliano Allegri affronterà il Sassuolo di Fabio Grosso.
Il Milan, capolista insieme al Napoli, punta a proseguire la striscia positiva iniziata dalla seconda giornata di campionato (escludendo gli ottavi di Coppa Italia contro la Lazio), dopo la sconfitta all’esordio contro la Cremonese.
Proprio la sconfitta contro la squadra di Nicola e il pareggio ottenuto sempre a San Siro contro il Pisa di Alberto Gilardino hanno aumentato l’attenzione dei rossoneri in vista della sfida con i neroverdi, considerando che contro le altre neopromosse il Milan ha già lasciato punti importanti in casa.
Vediamo dunque le sensazioni di Massimiliano Allegri alla vigilia del match.
La conferenza stampa di Massimiliano Allegri
L’allenatore rossonero ha esordito: “Leao non ci sarà domani, ma ci sarà contro il Napoli. Fofana è rientrato, ma domani non sarà a disposizione. Convocato Athekame. Gimenez speriamo di averlo nel più breve tempo possibile”.
Ha poi commentato: ” Nkunku? Deve stare più sereno. Io e la società abbiamo piena fiducia in lui. Deve sorridere un po’ di più, così le cose vanno meglio. Come Chivu a Lautaro? Non lo cosa cosa dica Chivu, ma deve fare così”.

“Pulisic? Ha ancora margini di crescita. Nella vita privata è molto schivo, però quando è in campo si trasforma. Poi è diabolico davanti alla porta. Deve trovare ancora la condizione migliore, così come Nkunku”.