Home » Primo Piano » Lazio, Sarri: “Castellanos voleva andare via. Potevamo farci trovare pronti…”

Lazio, Sarri: “Castellanos voleva andare via. Potevamo farci trovare pronti…”

Lazio, Sarri: " "

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio (IMAGO)

Le parole dell’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, al termine della gara persa contro il Napoli nell’intervista post-partita

Dopo i problemi fisici degli ultimi giorni, torna alla guida della Lazio Maurizio Sarri. L’allenatore toscano lo fa con una sconfitta davanti ai propri tifosi.

La gara è terminata con il punteggio di 0-2 grazie alle reti nel primo tempo di Spinazzola al 13esimo minuto e di Rrahmani al 32esimo.

Sarri al termine del match ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti, toccando vari temi della sfida.

Vediamo di seguito le parole di Sarri nell’intervista post-partita.

Le parole dell’allenatore biancoceleste

Maurizio Sarri ha esordito parlando di Castellanos: “Anche lui era propenso per questo tipo di soluzione. Potevamo gestire meglio la situazione”.

In seguito l’allenatore della Lazio ha detto: “Sul primo gol il cross è stato lento, la palla era di facile lettura. Abbiamo commesso qualche errore. Divario tecnico palese. Probabilmente avremmo perso ugualmente ma ci abbiamo messo del nostro”.

Lazio, Sarri:  "  "
Maurizio Sarri, allenatore Lazio (IMAGO)

L’intervista post-partita di Sarri

Successivamente l’ex Napoli e Juventus ha affermato: “Cosa si può migliorare? Dovete chiederlo al direttore sportivo. Io ci ho parlato, gli ho detto che abbiamo bisogno di giocatori importanti in alcune zone del campo”.

Infine l’allenatore toscano ha concluso parlando dell’arbitraggio: “C’è qualcosa che non torna. Siamo la seconda squadra con minor numero di falli finiti eppure siamo quella con più espulsioni. Preso due espulsioni evitabili. Per la prossima partita siamo in difficoltà“.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO