Lazio, Sarri sottoposto a intervento: le sue condizioni

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio (imago)
Le condizioni di Maurizio Sarri dopo l’operazione chirurgica a cui si è sottoposto a seguito di una fibrillazione atriale
Nella giornata di oggi, lunedì 29 dicembre, la Lazio con un comunicato ufficiale ha chiarito le condizioni fisiche del proprio allenatore, Maurizio Sarri.
Infatti come si legge nelle nota, l’allenatore toscano ha subito un intervento chirurgico a seguito di una fibrillazione atriale.
La società ha sottolineato come tutto sia andato per il meglio grazie al professor Andrea Natale e la sua equipe.
Già nei prossimi giorni Maurizio Sarri tornerà a guidare gli allenamenti dei biancocelesti in vista della gara contro il Napoli di Conte.
Il comunicato della Lazio
Il comunicato della società biancoceleste: “La S.S. Lazio comunica che il mister Maurizio Sarri, a seguito di un riscontro di fibrillazione atriale, è stato sottoposto presso il Policlinico Tor Vergata a un intervento di ablazione transcatetere con tecnologia PFA.
L’intervento, eseguito dal professor Andrea Natale, pioniere a livello internazionale e con oltre trent’anni di esperienza nel trattamento di tale patologia, si è svolto con esito positivo. All’intervento era presente il Medico Sociale della S.S. Lazio, dott. Italo Leo.

I prossimi impegni della Lazio
I biancocelesti e soprattutto Maurizio Sarri saranno occupati nel prossimo turno in una sfida difficilissima. All’Olimpico arriva il Napoli, ex squadra dell’allenatore toscano per 3 stagioni. Gara in programma domenica 4 gennaio alle 12:30. Nel turno infrasettimanale la Lazio ospiterà mercoledì 7 gennaio alle 20:45 la Fiorentina.
Successivamente Zaccagni e compagni affronteranno il Verona domenica 11 alle 18:00. Per concludere il mese di gennaio i biancocelesti sfideranno prima il Como all’Olimpico il 19 alle 20:45 e poi il Lecce in trasferta il 24 sempre alle 20:45.