Juventus, Yildiz parte per Bergamo: le sue condizioni

Kenan Yildiz, attaccante Juventus (Imago)
Dopo essere uscito anzitempo contro il Parma, Yildiz partirà lo stesso per Bergamo: le ultime sulle sue condizioni
La Juventus di Luciano Spalletti prosegue la preparazione in vista del prossimo impegno contro l’Atalanta, valido per i quarti di finale.
Kenan Yildiz ha riportato un sovraccarico muscolare durante il primo tempo della sfida contro il Parma, che lo ha costretto ad abbandonare il campo all’intervallo.
L’attaccante turco sta smaltendo il piccolo problema muscolare, infatti come riportato da SkySport, nella giornata odierna (4 febbraio), ha lavorato parzialmente con il gruppo e partirà con la squadra per la trasferta di Bergamo.
Salvo sorprese però, Yildiz si accomoderà in panchina: possibile chance dal 1′ minuto per Miretti.
I numeri di Yildiz al Fantacalcio
Al fantacalcio, Kenan Yildiz è ormai una garanzia assoluta. Con 22 partite a voto, 8 gol e 4 assist, il talento turco si è imposto come cardine dell’attacco della Juventus, offrendo continuità, bonus e prestazioni di alto livello.
La fantamedia di 7,61 fotografa perfettamente una stagione di grande spessore, impreziosita anche dal gol nella penultima uscita contro il Napoli, che ne ha confermato peso e centralità nello scacchiere bianconero. Protagonista di un’ottima stagione, Yildiz entra di diritto tra i migliori attaccanti al Fantacalcio in questa stagione.

I prossimi impegni della Juventus
Passando ai prossimi impegni, la Juventus è attesa da un periodo fitto e altamente probante. Si parte subito con il quarto di finale di Coppa Italia contro l’Atalanta, in programma domani, una sfida secca dal grande peso specifico. In campionato, invece, i bianconeri affronteranno la Lazio l’8 febbraio, prima del big match contro l’Inter il 14 febbraio, snodo fondamentale nella corsa ai vertici della classifica.
Il tour de force proseguirà poi in Champions League, con l’andata del playoff contro il Galatasaray il 17 febbraio, appuntamento cruciale anche in ottica europea. A chiudere questo ciclo di partite sarà la sfida di campionato contro il Como il 21 febbraio.