Inter, Chivu: “Pio è entrato bene. Vi spiego perché ho tolto Thuram”

Cristian Chivu, allenatore dell'Inter (imago)
Le parole di Cristian Chivu al termine di Atalanta-Inter, match valido per la diciassettesima giornata di Serie A
Cala il sipario alla New Balance Arena, dove da pochi minuti è terminato il match tra Atalanta e Inter, valevole per la diciassettesima giornata di Serie A.
La gara è finita sul risultato di 0-1 in favore dei nerazzurri, che hanno avuto la meglio grazie alla rete di Lautaro Martinez.
Al termine dei 90 minuti Cristian Chivu ha rilasciato la classica intervista post-partita, in cui ha analizzato diversi temi.
Di seguito le parole dell’allenatore nerazzurro.
Le parole di Chivu
L’allenatore nerazzurro ha esordito dicendo: “Sono contento della prestazione di Thuram, quando non ne aveva più abbiamo messo Pio, che è entrato bene e ha messo l’assist per Lautaro. Sono contento della prestazione di tutti, il risultato è importante.”
Chivu ha poi continuato: “Abbiamo anche Bonny, non bisogna dimenticarlo. Lui e Pio sono ragazzi che hanno sempre dato il loro apporto, ci fa piacere avere quattro attaccanti che si divertono e segnano”.

Le dichiarazioni dell’allenatore nerazzurro
L’ex del Parma ha aggiunto: “Nel calcio niente è scontato, dobbiamo far parlare sempre il campo. La strada è ancora lunga, vogliamo essere competitivi. Il campo è quello che dimostra il valore reale di una squadra e di una competizione. L’importante è avere sempre la testa alta, anche contro le difficoltà. Non mi interessa quello che dice Conte“.
Chivu ha infine concluso affermando: “Abbiamo ancora da finire il 2025, pensiamo al Bologna. Ci aspetta un gennaio molto impegnativo”.