Inter, le ultime dall’allenamento: le condizioni di Lautaro e Frattesi

Lautaro Martinez (IMAGO)
Migliorano le condizioni di Lautaro Martinez e Davide Frattesi: le ultime dall’allenamento dell’Inter in vista del Como
Buone notizie per l’Inter e per Simone Inzaghi in vista della trasferta di venerdì 23 maggio alle 20:45 contro il Como di Cesc Fabregas.
Nella seduta odierna ad Appiano Gentile, infatti, Lautaro Martinez e Davide Frattesi hanno svolto ancora lavoro personalizzato, ma sono pronti a rientrare con il gruppo giovedì
Secondo quanto riportato da Matteo Barzaghi per SkySport24, i due nerazzurri dovrebbero svolgere lavoro a parte ancora domani, e Inzaghi deciderà all’ultimo se portarli a Como.
Migliorano però le condizioni dei due giocatori in vista della finalissima di Champions League contro il PSG, in programma il 3 maggio all’Allianz Arena di Monaco.
I numeri al fantacalcio di Lautaro e Frattesi
Nonostante fosse considerato uno dei top assoluti per quanto riguarda le aste estive, Lautaro Martinez non è riuscito durante l’anno a giustificare l’altissimo prezzo che hanno dovuto versare i fantallenatori per accaparrarselo al Fantacalcio. In 31 partite a voto 12 gol e 3 assist per il Toro, che non è riuscito a dare continuità alle 24 marcature messe a segno nella stagione 2023/24.
Anche per Frattesi i numeri sono leggermente in calo: per il centrocampista, spesso fermato da problemi fisici, 5 gol e 1 assist messi a segno durante questa stagione. L’anno scorso l’ex Sassuolo aveva timbrato il cartellino 6 volte, mettendo a referto anche 3 assist.

I prossimi incontri dell’Inter
La squadra di Simone Inzaghi si ritrova, a 90′ dalla fine del campionato di Serie A 2024/25, a quota 78 punti, a -1 dal Napoli primo. I nerazzurri, dopo il pareggio con la Lazio per 2-2 nell’ultimo turno, non sono riusciti ad approfittare dello stop del Napoli contro il Parma, fermato sullo 0-0 al Tardini.
Ora l’Inter giocherà la sua ultima partita di campionato in casa del Como di Cesc Fabregas venerdì 23 maggio alle 20:45, prima dell’attesissima finale di Champions League contro il PSG di Luis Enrique, appuntamento più importante della stagione.